un piccolo consiglio per un nuovo pc portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: un piccolo consiglio per un nuovo pc portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Mignone Francesco
    Ospite

    un piccolo consiglio per un nuovo pc portatile

    Sarei interessato all'acquisto di un portatile di medio livello,anche senza masterizzatore dvd andrebbe bene,e con caratteristiche non elevatissime(ad esempio mi sono sufficienti 2 giga di ram,120 gb di spazio),il cui prezzo si aggiri intorno ai 300€,sapete consigliarmi qualcosa??Ripeto che a me non serve di prestazioni elevatissime,mi basti che mi possa collegarmi ad internet ,usare programmi di videoscrittura, per modificare foto, pyton(mi serve per l'università), vedere film e installare qualche gioco (fm2009),poi lo userei moltissimo per sentire musica ed effettuare ricerche....specifico che abito a Benevento,perciò se qualcuno me lo vende usato è un bene,oppure posso vedere in negozi come mediaworl,eldo,wellcome....ringrazio tutti per l'aiuto e vi chiedo di postarmi anche qualche catalogo di eldo dove ci sono le offerte per i pc.

  2. #2
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Citazione Mignone Francesco Visualizza Messaggio
    Sarei interessato all'acquisto di un portatile di medio livello,anche senza masterizzatore dvd andrebbe bene,e con caratteristiche non elevatissime(ad esempio mi sono sufficienti 2 giga di ram,120 gb di spazio),il cui prezzo si aggiri intorno ai 300€,sapete consigliarmi qualcosa??Ripeto che a me non serve di prestazioni elevatissime,mi basti che mi possa collegarmi ad internet ,usare programmi di videoscrittura, per modificare foto, pyton(mi serve per l'università), vedere film e installare qualche gioco (fm2009),poi lo userei moltissimo per sentire musica ed effettuare ricerche....specifico che abito a Benevento,perciò se qualcuno me lo vende usato è un bene,oppure posso vedere in negozi come mediaworl,eldo,wellcome....ringrazio tutti per l'aiuto e vi chiedo di postarmi anche qualche catalogo di eldo dove ci sono le offerte per i pc.
    sezione sbagliata...
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Radio77
    Messaggi
    1.435
    Tech avenue is the way [cit.]

    Mi sà di dejavù

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    cosa ci fa in Tech Avenue ?!?

  5. #5
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    cosa ci fa in Tech Avenue ?!?
    sheriff scelgo te
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  6. #6
    swisstux
    Ospite
    ti consiglio di dare un'occhiata agli hp, dovresti trovarne uno con quelle caratteristiche ad un prezzo bassino. Altrimenti se proprio vuoi risparmiare prenditi un acer, ma non aspettarti di farlo durare per 5 anni.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •