Consigli per un nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli per un nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    regulusirius
    Ospite

    Consigli per un nuovo pc

    Oggi vado con un amico a cercare un oc nuovo per lui. Ora, è indeciso se prendere un portatile o un desktop: non si dedicherebbe al gioco sfrenato, ma a qualche strategico abbastanza recente avrebbe voglia di giocare.

    Un'altra cosa, lo userebbe molto per tenerlo attaccato al mulo, e questo vuol dire giornate intere in funzione.
    Il portatile sarebbe utile se vuole portarlo quando va all'università, ma ha sentito voci che dicono che tenendolo acceso tutto il giorno (anche se attaccato con la presa) la batteria si deteriora E' vero?

    Comunque il suo budget è di 800 euro (schermo e credo anche stampante compresi), che mi consigliate sia per desktop che per portatile?

    Grazie

  2. #2
    Ninus06
    Ospite
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Comunque il suo budget è di 800 euro (schermo e credo anche stampante compresi), che mi consigliate sia per desktop che per portatile?

    Grazie
    Come portatile consiglio un HP Pavilion DV5-1120EL, per il desktop ecco che si può fare con 800 euro:
    Canon multifunzione PIXMA MX310
    Samsung LCD 20" SyncMaster T200 rose black
    Corsair CMPSU-550VXEU 550W
    Antec Three Hundred
    ATI HD4850 Sapphire 512MB Dual Slot (PCI-E,2xD,T,A)
    SEAGATE 500GB ST3500418AS 7200rpm 16MB 7200.12
    DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA
    DDR2 800Mhz PC6400 4GB TEAM ELITE KIT CL5 (2x2GB)
    ASUS 775 P5QL PRO
    INTEL Core 2 Duo E7400 2.8 GHz 3MB BOX
    € 797.50

  3. #3
    regulusirius
    Ospite
    grazie

  4. #4
    regulusirius
    Ospite
    Uhm, per quanto riguarda i portatili, al mediaworld non abbiamo trovato il DV5 1120, abbiamo visto un DV7 mille e qualcosa, e un dv6 mille e qualcosa

    Il DV7 costava 799 e gli piaceva, poi però c'era anche un acer discreto

    tanto per sapere COSA bisogna guardare in un portatile, per capire qual'è meglio? perchè le caratteristiche erano pressochè le stesse per tutti

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    se lo usa tanto tanto,come me,potrebbe prendere un anche un desktop con una cpu a risparmio energetico (TDP=45W),ovvio ne risentirebbero un pochino le prestazioni,ma comunque più che sufficienti per giocare a giochi non troppo pesanti
    altrimenti quella di ninus.
    l'importante,per non avere una bolletta alle stelle,avere un ali,come quel corsiar,con un'efficienza piuttosto alta (80 plus).
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •