Consiglio sull'acquisto di nuova sv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Consiglio sull'acquisto di nuova sv

Cambio titolo
  1. #1
    The Illusionist
    Ospite

    Consiglio sull'acquisto di nuova sv

    Un saluto a tutti e buona Pasqua!

    Mio fratello ha intenzione di cambiare scheda video, quindi io ho pensato di passargli la mia HD4850 Toxic e di prendermene una nuova!

    Lui in questo momento ha una 8800 GT XFX Alpha Dog Edition da 512 MB.

    Prima di tutto mi consigliate di fare questo upgrade? O è meglio che si tenga ancora questa scheda video?

    Secondo quesito: vorrei passare a NVIDIA e prendere una GTX 275, sarei molto limitato con un LG M208WA da 20.1" hdready? A quanto si trova questo modello di scheda video?

    Grazie mille !

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    piuttosto che dargli la tua, per ora rimanete così

    sinceramente mi sembrano piu che adeguate entrambe le schede video

    le uniche schede che varrebbe la pena prendere per te sono la gtx 285 e 295, ma sono costosette e l'incremento non è epocale
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    The Illusionist
    Ospite
    ok, grazie neo88! E se invece io rimanessi così e lui si prendesse una 9800 GTX+ ?

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    cambiare una 8800GT con una 9800GTX+ è una cavolata, potrebbe avere circa le stesse prestazioni overvoltando il core e facendo OC
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    The Illusionist
    Ospite
    ok va bene. Quindi è meglio che rimanga così ?

  6. #6
    Ninus06
    Ospite
    Citazione The Illusionist Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti e buona Pasqua!

    Mio fratello ha intenzione di cambiare scheda video, quindi io ho pensato di passargli la mia HD4850 Toxic e di prendermene una nuova!

    Lui in questo momento ha una 8800 GT XFX Alpha Dog Edition da 512 MB.

    Prima di tutto mi consigliate di fare questo upgrade? O è meglio che si tenga ancora questa scheda video?

    Secondo quesito: vorrei passare a NVIDIA e prendere una GTX 275, sarei molto limitato con un LG M208WA da 20.1" hdready? A quanto si trova questo modello di scheda video?

    Grazie mille !
    Avete entrambi delle ottime schede, cambiate quando avete davvero la necessità di farlo.

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    no,piuttosto prendetene una nuova entrambi,cambiare una 8800GTX in 4850 toxic non è molto azzeccato,non avrebbe comunque grandissimi cambiamenti,mentre tu sicuramente si.
    fagli tenere la sua,e tieniti anche te la tua
    state bene così,al limite overclockate un po'.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    The Illusionist
    Ospite
    ok . Ne approfitto per chiedere un'altra cosa:

    la mia 4850 munita di zalman (è il modello toxic), ha da un pò di tempo un problema. In poche parole, dopo una sessione di gioco, comincia a sballare l'immagine e ad ondeggiare, senza mostrare artefatti. È possibile che sia un problema di surriscaldamento? Quando torno al desktop viene mostrata una temp di 68 °C. Ma avendo uno zalman, non dovrebbe avere temperature inferiori?

    La scheda video è ancora in garanzia, quindi nessun problema.

  9. #9
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    68/70° in game non sono molti,quindi non è un problema di surriscaldamento..
    hai provato a montarla sul pc di tuo fratello?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  10. #10
    The Illusionist
    Ospite
    No, però ho provato a cambiare monitor, attacco, driver etc!
    Non è che il sensore non funge bene e rivela una temp più bassa di quella reale?

    Dalla recensione di questa scheda video ho letto che non superava mai i 50°C in game..

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io non cambierei...sono ottime schede video per i prossimi due anni

  12. #12
    Keny Kazuya
    Ospite
    Beh sono entrambe ancora belle VGA alla fine .
    Che le cambi a fare?

    Un pò di OC in entrambe è sei ok.

  13. #13
    The Illusionist
    Ospite
    Comunque, per ovviare al problema di surriscaldamento, ho apportato una modifica aggiuntiva al pannello laterale del case:

    Spoiler:

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    questo è vero modding...non mettere 4 neon

  15. #15
    The Illusionist
    Ospite
    Dici quattro neon di quattro colori diversi XD? Comunque, no tranquillo lascio così XD. Cosa ve ne pare? Ho fatto progressi rispetto all'altra volta

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •