Dissipatore esterno slot pci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Dissipatore esterno slot pci

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217

    Dissipatore esterno slot pci

    Me ne serve uno che butti aria fuori, avete idea di dove trovarne?
    Avevo adocchiato questo Nexus WaveAir, ma non trovo rivenditori , ne riesco a trovare altri prodotti simili, possibile?

  2. #2

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Grazie.
    L'unica a slot singolo cmq è questa http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5119, secondo voi tira fuori abb aria? Non mi pare granchè

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dipende motlo da dove lo metti, dall'aereazione attuale del case, da che componenti hai... sicuro di non avere predisposizioni per le ventole?
    se hai componenti molto caldi e nonriesci a raffreddarli potresti avere un case non sufficiente da questo punto di vista..

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    dipende motlo da dove lo metti, dall'aereazione attuale del case, da che componenti hai... sicuro di non avere predisposizioni per le ventole?
    se hai componenti molto caldi e nonriesci a raffreddarli potresti avere un case non sufficiente da questo punto di vista..
    Armor+ MX. Oltre alle 3 ventole standard non c'è spazio per altro.
    Credo che sotto la sv si crei un ristagno d'aria calda. Ieri ho fatto 80 gpu 86 memorie con wanted (ventola 100&#37che non è certo un gioco cosi pesante XD. Abbassando la risoluzione da 1920 a 1280 son arrivato a 75 gpu 80 memorie con ventola a 85%. Sono valori di picco ovviamente, ma quelli medi erano cmq 2 gradi sotto.
    Volevo metterla li sotto a 3 slot sotto la sv
    Ultima modifica di Vins; 15-04-2009 alle 12:24:58

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ma valgono quel che costano,queste ventole?
    perchè io ho solo una predisposizione per una ventola da 80,magari prenderei anche una di queste..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    ma valgono quel che costano,queste ventole?
    perchè io ho solo una predisposizione per una ventola da 80,magari prenderei anche una di queste..
    Ho letto una recensione di una di queste a doppio slot, pare -6 gradi in full diano . ma io ho solo 1 slot libero e non trovo recensioni per sta roba
    Cmq lunedì vado in un negozio di qui che pare ne abbia e fo sapere se vuoi le differenze
    Ultima modifica di Vins; 15-04-2009 alle 13:26:07

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    -6° si, bisogna vedere come, dove, su che sistema, con che componenti..

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    -6° si, bisogna vedere come, dove, su che sistema, con che componenti..
    eh lo so lo so.Ma credo che se ho un ristagno d'aria in quel punto un lavoro decente debba farlo. Almeno ci spero. XD

  10. #10
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    ehm vorrei specificare che il dissipatore della scheda video solitamente succhia aria e la espelle all'esterno del case, magari pensi ci sia un ristagno perchè credi che il funzionamento sia inverso. non so se concluderesti molto levando l'aria che serve alla dissipazione della scheda video...
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    "solitamente" è una parola grossa, capitasolo sulle vga di fascia alta, di solito comunque poni un dubbio la cui risposta è tutt'altro che scontata, bravo

  12. #12
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    merlozz ho un dubbio: i dissipatori delle schede video succhiano sempre aria, credo sia questo il funzionamento di ogni dissipatore, ma magari non buttano l'aria fuori? è questo che intendi e che intendevo pure io dicendo solitamente?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    diciamo che i dissi dual slot con feritoia posteriore di solito sucano dalla ventola ed espellono fuori dalla griglia;

    ma tutti gli altri dissi? sucano aria dalla zona della vga e la rimandano nella zona della vga comunque dubito assai che la maggior parte delle vga in commerciao sia dual slot

  14. #14
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    ah già dimenticavo che anche le vga con dissi "piatto" non buttano l'aria fuori non sono più abituato pensavo solo alle schede con dissi rotondo lamellato.
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    pic? perchè se ho capito cosa intend l'aria fuori nonla buttan di sicuro..


    quelle che estraggono da dietro hanno due slot, il dissi chiuso (es le ultime gtx, le ati 1950xt, le 4850 dual slot) una feritoia dietro e una ventola centrifuga
    ..

    questa butta fuori l'aria calda:

    Spoiler:

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •