quale monitor?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: meglio un monitor

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • cristalli liquidi

    8 32,00%
  • tubo catodico

    17 68,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: quale monitor?

Cambio titolo
  1. #1
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787

    quale monitor?

    quale secondo voi è meglio per giocare?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Io prenderei un monitor classico, e per un semplice motivo: con 250/300 euro ti prendi un buon 19 pollici della Philips o della Nec.
    Per avere un buon 17" LCD devi sborsare almeno 450/500 euro.
    Ultima modifica di Fottemberg; 26-10-2003 alle 11:39:18

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    CRT per il minor tempo di accensione/spegnimento di un pixel (0.13ms contro 0.15) perchè elimina l'effetto scia dietro i poligoni in movimento, per la stabilità dei colori da qualunque angolazione, per il maggior refresh e la maggior risoluzione... e poi un buon crt costa meno di un mediocre LCD




  4. #4
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    io ti consiglio un buon tubo catodico .... TFT magari dell' lg nn costa tanto , alte risoluzioni , alte frequenze di aggiornamento e anche molti modelli con differenti dothpich ( o come diamine si scrive )
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Born to Kill
    CRT per il minor tempo di accensione/spegnimento di un pixel (0.13ms contro 0.15) perchè elimina l'effetto scia dietro i poligoni in movimento, per la stabilità dei colori da qualunque angolazione, per il maggior refresh e la maggior risoluzione... e poi un buon crt costa meno di un mediocre LCD
    Beh di LCD con 15 ms ce ne son pochi in giro e costano..... la maggior parte ha una media di 20/25.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  6. #6
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Inviato da Born to Kill
    CRT per il minor tempo di accensione/spegnimento di un pixel (0.13ms contro 0.15) perchè elimina l'effetto scia dietro i poligoni in movimento, per la stabilità dei colori da qualunque angolazione, per il maggior refresh e la maggior risoluzione... e poi un buon crt costa meno di un mediocre LCD

    NN AGGIUNGO ALTRO.... anzi io aspetto a cambiare il mio CRT 17 pollici solo quando usciranno i primi LCD con schermo sensibile al tocco..... ovviamente 17 "........

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da world
    Beh di LCD con 15 ms ce ne son pochi in giro e costano..... la maggior parte ha una media di 20/25.
    facevo il confronto




  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io ho un monitor LCD/TFT della Samsung da 17''...e vado una meraviglia enn ho mai notto questo effetto scia....e poi nn ha radiazioni come al contrario le hanno i crt...e poi ingombra poco si vede meglio...e nn si hanno le bande nere come nei crt...

  9. #9
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Holly
    io ho un monitor LCD/TFT della Samsung da 17''...e vado una meraviglia enn ho mai notto questo effetto scia....e poi nn ha radiazioni come al contrario le hanno i crt...e poi ingombra poco si vede meglio...e nn si hanno le bande nere come nei crt...
    bande nere? radiazioni? bhe forse sul mio 486 si... comunque anche io su un'altro PC ho un samsung LCD 17" (precisamente il SyncMaster 151BM) e l'effetto scia si vede e bene anche...
    sul fatto che sia più riposante posso anche darti ragione, ma per giocare a certi livelli un CRT è d'obbligo




  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    CRT

  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    CRT e LCD

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Il Crt e' migliore di un LCD, in tutto...

  13. #13
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Bruciatore
    Il Crt e' migliore di un LCD, in tutto...
    si è vero... forse a natale mi faccio nuovo skermo LG ultra piatto CRT se c'è colore nero altrimenti mi prendo LCD da 17pollici ke c'è sempre colore nero

  14. #14
    mr_tommy
    Ospite
    Ciao io ho un sony LCD 15" e non si vedono effetti scia,lo giuro..forse su quelli scarisi xkè sul mio propio nulla, l'unico difetto è la risoluzione, solo 1024*768 e gli ertz 60...ciao!!

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Inviato da Born to Kill
    CRT per il minor tempo di accensione/spegnimento di un pixel (0.13ms contro 0.15) perchè elimina l'effetto scia dietro i poligoni in movimento, per la stabilità dei colori da qualunque angolazione, per il maggior refresh e la maggior risoluzione... e poi un buon crt costa meno di un mediocre LCD
    ma veramente con il mio Acer AL922 19" LCD non vedo nessuno di questi difetti e i colori sono stupendi l'unica cosa brutta è il prezzo (640€)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •