Cerco consigli per acquisto nuovo notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cerco consigli per acquisto nuovo notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    Cerco consigli per acquisto nuovo notebook

    Ciao a tutti! mi si è appena rotto il mio caro asus e sono costretto a cambiarlo..mi sono stati consigliati, perchè affidabili, i notebook Toshiba. Ora chiedo un consiglio a voi..questi i dati da tenere presente:

    -BUDGET: 500-600 €
    -Dato che il pc lo uso molto per giocare, vorrei che avesse anche una buona scheda grafica (non credo di poterci stare nel mio budget in un notebook che faccia girare giochi di ultima generazione..ma se esiste vi prego di rendermelo noto).

    Un mio amico con 500 euro si preso un Toshiba Satellite L300-20Z con queste caratteristiche:

    Il notebook Toshiba Satellite L300-20Z è basato sul microprocessore Intel Pentium Dual Core T3400 con frequenza di clock a 2,16 GHz e 1 MB di cache L2. Dispone di 3 GB (1 x 1 GB + 1 x 2 GB) di memoria DDR2 SODIMM a 800 MHz espandibile fino a 4 GB totali. L'archiviazione dati è consentita da un hard disk Serial ATA da 160 GB a 5400rpm associato ad un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM. La sezione grafica è composta da un display WXGA Trubrite da 15,4 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pilotato da un'interfaccia Intel GMA 4500M integrata nel chipset con 1340 MB di memoria massima condivisa.

    A questo riguardo, volevo un commento sulla scheda video: Scheda video (Chipset) Intel GMA 4500M

    in sostanza..qual'è un ottimo notebook sui 500-600 € che mi permetta di videogiocare discretamente ? grazie a tutti

  2. #2
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    nessuno ?

  3. #3
    Utente L'avatar di |JeRDA|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    995
    Sezione sbagliata...comunque, non rispondono nemmeno a me... 8(
    ...la mia vendetta sopra di te!!

  4. #4
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    sposto
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •