Frequenza non supportata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Frequenza non supportata

Cambio titolo
  1. #1

    Frequenza non supportata

    salve raga oggi ho installato un gioco di poker precisamente "Texas Hold'em Poker 3D: Deluxe Edition 2008" vado ad avviarlo e il monitor innanzittuto si fa completamente nero poi esce una scritta che dice Frequenza non supportata, il mio monitor è un Acer x193 w ovvero questo http://www.ciao.it/Acer_X193W__1009656 qualcuno sa aiutarmi?

    grazie anticipatamente

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione acconcia123 Visualizza Messaggio
    salve raga oggi ho installato un gioco di poker precisamente "Texas Hold'em Poker 3D: Deluxe Edition 2008" vado ad avviarlo e il monitor innanzittuto si fa completamente nero poi esce una scritta che dice Frequenza non supportata, il mio monitor è un Acer x193 w ovvero questo http://www.ciao.it/Acer_X193W__1009656 qualcuno sa aiutarmi?

    grazie anticipatamente
    Forse dovresti cambiare la frequenza di aggiornamento in Hertz andando su pannello di controllo > schermo > impostazioni > avanzate > monitor impostandola a a 60 Hertz e se non va a 59..
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    già è a 60 hz e più sotto ancora nn c'è nulla tende solo a salire

  4. #4
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione acconcia123 Visualizza Messaggio
    già è a 60 hz e più sotto ancora nn c'è nulla tende solo a salire
    Prova a 75 Hertz...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  5. #5
    ok provo.. senti una curiosità ma quando mi appare la schermata nn posso far nulla per tornare al desktop in modo da non dover riavviare?

  6. #6
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione acconcia123 Visualizza Messaggio
    ok provo.. senti una curiosità ma quando mi appare la schermata nn posso far nulla per tornare al desktop in modo da non dover riavviare?
    Prova a premere contemporaneamente Ctrl+Alt+Canc per aprire il "tsk manager" e chiudere quell'applicazione in esecuzione
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #7
    niente anche a 75 hz non va... ho provato a fare ctrl+alt+canc ma neanche va.. altri suggerimenti?

  8. #8
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione acconcia123 Visualizza Messaggio
    niente anche a 75 hz non va... ho provato a fare ctrl+alt+canc ma neanche va.. altri suggerimenti?
    è patchato il gioco? hai aggiornato i driver della scheda video? hai provato ad avviare il gioco ad una risoluzione del monitor diversa? se la metti più bassa in in teoria dovrebbe permetterti di usare un reflesh di aggiornamento del monitor più basso
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  9. #9
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    è patchato il gioco? hai aggiornato i driver della scheda video? hai provato ad avviare il gioco ad una risoluzione del monitor diversa? se la metti più bassa in in teoria dovrebbe permetterti di usare un reflesh di aggiornamento del monitor più basso
    il gioco non è patchato, poi pesa 60 mb, i driver no l'ultiam volta li ho aggiornati a dicembre, come faccio a abbassare la risoluzione se nel gioco nn riesco ad entrarci e non c'è una specie di settings diciamo?

  10. #10
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione acconcia123 Visualizza Messaggio
    il gioco non è patchato, poi pesa 60 mb, i driver no l'ultiam volta li ho aggiornati a dicembre, come faccio a abbassare la risoluzione se nel gioco nn riesco ad entrarci e non c'è una specie di settings diciamo?
    abbassa quella del monitor e prova a vedere se ti fa mettere un reflesh di 50 Hertz: click destros ul desktop, proprietà, impostazioni e in basso a sinistra c'è la striscia della risoluzione e mettila diverse tacche più a sinistra, abbassandola in questo modo. Poi prova vedere se ti dà i 50 hertz come frequenza d'aggiornamento
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ehm, la res del desktop può essere X o Y o Z ma quel che conta è la res (e il refresh) che proverà ad impostare il gioco partendo; se la modalità non è supportata non ci saà alcun cambiamento, se il gioco prendesse le impostazioni da quelle del desktop partirebbe per bene dall'inizio..

    75hz su un lcd vuol dire al 99% non riuscire a visualizzare nulla comunque (ma nemmeno il desktop ) 50hz mai visto, che si potessero settare normalmente, senza andare a forzare dai driver, e peraltro sarebbe inutile, un lcd i 60hz li DEVE supportare di sicuro..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •