Consiglio dissipatore cpu e gpu.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio dissipatore cpu e gpu.

Cambio titolo
  1. #1
    magnetron 91
    Ospite

    Consiglio dissipatore cpu e gpu.

    Sono abbastanza insoddisfatto dal ACFpro7, o forse chiedo troppo ad un dissi da 20 euro. Per questo ho deciso di prenderne un un pò più serio. Non voglio spendere più di 40/50 euro. Ho visto l'ultra 120 extreme, ma costa 62 ( hanno fatto una nuova versione, gia provvista di ventola e con 6 heat pipe ) ma mi pare esagerato per il procio. Consigliatemene uno decente per favore.

    Inoltre vorrei sapere se gli accelero sono buoni.
    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    direi il mio, lo ZEN, o il mugen 2

    secondo me però hai problemi...sta di fatto che pure io faccio 40° in idle col pc acceso d 6 ore, ma la temperatura ambiente comincia ad alzarsi ed è normale...adesso sto sui 35°, fuori non ce ne sono molti di meno, fa caldino

    per la vga...ti serve? l'accelero S1 con una, due ventole è buono e non costa molto
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    direi il mio, lo ZEN, o il mugen 2

    secondo me però hai problemi...sta di fatto che pure io faccio 40° in idle col pc acceso d 6 ore, ma la temperatura ambiente comincia ad alzarsi ed è normale...adesso sto sui 35°, fuori non ce ne sono molti di meno, fa caldino

    per la vga...ti serve? l'accelero S1 con una, due ventole è buono e non costa molto
    Si mi serve anche per la vga, perchè voglio tenerla più fresca, purtroppo è un problema di camera mia, l'estate scorsa ho raggiunto i 38 gradi e questa estate non si preannuncia più fresca
    Mon penso di avere altri problemi, la pasta è dosata e spalmata ad OC. ( non è nemmeno di quella scarsa, ma la mx2) Il tuo è quello con la ventola "staccabile" vero?

    Cmq adesso sono a 44 e vorrei scendere di almeno 10°

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    esagerato,magari arriverai a 40° e poco meno XD
    Mugen 2 is the way..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    esagerato,magari arriverai a 40° e poco meno XD
    Mugen 2 is the way..
    Ti riferivi alle temp di camerra mia o del procio?
    Il procio sta a 44, anzi, adesso a 45

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •