Problema rilevamento pad Xbox360 con gioco.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema rilevamento pad Xbox360 con gioco.

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Problema rilevamento pad Xbox360 con gioco.

    Ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi. I giochi della serie di Ys non riconoscono il mio pad Xbox 360, la versione con cavo. Ci sono 5 giochi della serie di Ys su Pc e nessuno di questi mi riconosce sto cacchio di pad, anche installando gli ultimi driver, patch e DirectX. Il bello è che se collego il pad della ps2 con l'adattatore USB, me lo riconosce senza problemi Però oltre al fatto che il pad della ps2 che ho non è in buonissime condizioni poi comunque preferisco quello x360 come ergonomia.
    So di qualcuno che ci gioca con il pad della x360 a sti giochi, però la versione wireless. E' una cosa assurda, non credete?
    Piuttosto facendo il dxdiag mi sono accorto che il pad della ps2 ha dei driver Force Feedback e quello della X360 no. Ecco L'USB Joystick è il pad della PS2.
    Tenete presente che in tutti gli altri giochi che ho, non ho alcun problema con il pad X360, dunque....qual'è il problema?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Cos'è la serie YS?? o.o

    Cmq usi i driver ufficiali per il pad della 360 vero?
    Potresti provare con xpadder o altrimenti, se vai sul tread uffi su HU c'è una parte dedicata a dei driver giapponesi che a quanto pare lo fanno partire con qualunque gioco XD

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Ys è un bellissimo action rpg quasi sconosciuto in europa, mi sembra che sia stato fatto solo Ys 6 per PS2 nel nostro continente.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Io ho problemi con Colin DIRT con li pad 360...sinceramente non me lo so spiegae, anche perchè la volta prima che l'ho installato andava benissimo...

  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Ora però vorrei sapere cos'è HU e se è HwUpgrade, dove si trova sto thread ufficiale
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Ora però vorrei sapere cos'è HU e se è HwUpgrade, dove si trova sto thread ufficiale
    Si possono postare link vero?
    QUI

    Vedi stan a metà pagina, usa i driver giapponesi tradotti in inglese XD.C'è la guida per il settaggio
    Quelli total jappo sono l'ultima edizione ma, son caxxi per settarli.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •