Consigli per un pc e monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consigli per un pc e monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372

    Consigli per un pc e monitor

    Allora dovrei comprare un nuovo pc fisso e un monitor.
    per il pc non ho grandi esigenza, non devo giocarci, lo userò solo per navigare su internet e giocare a poker ( quindi mi serve una buona quantità di ram).
    il monitor dovrebbe avere una grande risoluzione e lo vorrei di almeno 24''. inoltre con questo dovrei giocarci con la 360.
    possibilmente da comprare su internet e possibilmente consigliatemi anche un sito affidabile.

    per il prezzo non ho un budget fisso, ma meno è meglio è.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  2. #2
    magnetron 91
    Ospite
    Prezzo----------Nome in codice---------- Modalità di utilizzo---------- Rapporto qualità/prezzo--------Risoluzione consigliata
    325€---------------Jocker-SE-----------Pc da gioco senza pretese----------------------7--------------------1280x1024/1440x900

    Motherboard: Asus M2N68 50€
    Processore: AMD Athlon X2 5000+ 2500MHz Box 50€
    Ram: Kit Dual Channel (2x2GB) Team Group 800MHz CL5 40€
    Scheda Video: ATI Radeon HD4650 512MB 50€
    Scheda Audio: Integrata nella scheda madre 0€
    Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.10 250Gb Sata II 40€
    Alimentatore: Lc-Power Green Power 550W 40€
    Masterizzatore: Masterizzatore DVD SATA 20€
    Case: Cooler Master Elite 331 Black 35€

    Samsung - T240 24'' Wide FullHD Dualinput 5mS Hdmi 300€

  3. #3
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Prezzo----------Nome in codice---------- Modalità di utilizzo---------- Rapporto qualità/prezzo--------Risoluzione consigliata
    325€---------------Jocker-SE-----------Pc da gioco senza pretese----------------------7--------------------1280x1024/1440x900

    Motherboard: Asus M2N68 50€
    Processore: AMD Athlon X2 5000+ 2500MHz Box 50€
    Ram: Kit Dual Channel (2x2GB) Team Group 800MHz CL5 40€
    Scheda Video: ATI Radeon HD4650 512MB 50€
    Scheda Audio: Integrata nella scheda madre 0€
    Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.10 250Gb Sata II 40€
    Alimentatore: Lc-Power Green Power 550W 40€
    Masterizzatore: Masterizzatore DVD SATA 20€
    Case: Cooler Master Elite 331 Black 35€

    Samsung - T240 24'' Wide FullHD Dualinput 5mS Hdmi 300€
    ma dovrei ordinarlo da un sito che assembla o è un pc preassemblato, non ho capito
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  4. #4
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione .:Stef:. Visualizza Messaggio
    ma dovrei ordinarlo da un sito che assembla o è un pc preassemblato, non ho capito
    No niete preaasemblati Sono vietati qui
    Lo rodini da ekey e te lo fai montare da loro. Ti installano anche tutto se vuoi ( costa 20 euro l'installazione ).
    Ci giochi anche a qualcosa se vuoi, in caso ti venga voglia un giorno...
    E non dire "ho la 360" perchè anche io dicevo cosi, poi non tocco halo da due settimane perchè sto giocando su pc !! strano ma vero xD
    Vui spendere un pò di meno , si può fare se proprio non vuoi giocare nemmenno a pac man

  5. #5
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    io non ne capisco niente di monitor, ma prova a dare una occhiata a questo:
    http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=VW246H
    per il pc, meglio una vga integrata, no?

  6. #6
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    No niete preaasemblati Sono vietati qui
    Lo rodini da ekey e te lo fai montare da loro. Ti installano anche tutto se vuoi ( costa 20 euro l'installazione ).
    Ci giochi anche a qualcosa se vuoi, in caso ti venga voglia un giorno...
    E non dire "ho la 360" perchè anche io dicevo cosi, poi non tocco halo da due settimane perchè sto giocando su pc !! strano ma vero xD
    Vui spendere un pò di meno , si può fare se proprio non vuoi giocare nemmenno a pac man
    no no davvero, anche ora ho un buon pc e non ho mai avuto la tentazione di giocare, non gioco quasi mai nemmeno alla 360, figuriamo al pc.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  7. #7
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Il computer che ti hanno consigliato dovrebbe andare bene per il poker e per internet , magari come scheda video potresti prendere la HD4670, sono pochi euro di differenza, anche se probabilmente non vedrai differenze in 2D.

  8. #8
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    ma perchè non integrata? è inutile spendere 50 euro...

  9. #9
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    prendilo da essedi,un giorno che sei in giro per como centro a nerdare,passi e gli dici che vorresti ordinare un pc,del tipo:


    veloce,non troppo costoso,comunque buono e non eccessivo.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  10. #10
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    prendilo da essedi,un giorno che sei in giro per como centro a nerdare,passi e gli dici che vorresti ordinare un pc,del tipo:


    veloce,non troppo costoso,comunque buono e non eccessivo.
    dov è?
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  11. #11
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    salendo da camerlata in via varesina,al posto di girare per andare in via pasquale paoli,vai dritto (per andare verso breccia e la magistri,insomma),e te lo trovi sulla destra poco più avanti,dove c'è un "piazzale" con dei posteggi e altri negozi.
    resta leggermente nascosto perchè è all'angolo,ma se giri lo sguardo lo vedi perchè ha le insegne verdi
    http://www.essedi.it/scheda_negozio....1&LOC=ext#FOTO
    comunque il numero è 96D
    Ultima modifica di luckino; 7-05-2009 alle 19:43:11
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #12
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    http://www.essedi.it/negozi.htm?SID=&ID_REG=0

    comunque ripeto, non comprare quella scheda video, è potenza, ma soprattutto soldi sprecati.
    piuttosto prendi un doppio hard disk se scarichi...

  13. #13
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione moka Visualizza Messaggio
    http://www.essedi.it/negozi.htm?SID=&ID_REG=0

    comunque ripeto, non comprare quella scheda video, è potenza, ma soprattutto soldi sprecati.
    piuttosto prendi un doppio hard disk se scarichi...
    e che scheda video prendo?

    @lukino: aspe io non conosco molto lì, comunque vado a scuola alla magistri, è lontano da lì?
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  14. #14
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    a piedi si,circa 20 minuti,forse anche più..
    comunque sono 3/4 minuti in moto/bus
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #15
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione .:Stef:. Visualizza Messaggio
    e che scheda video prendo?

    @lukino: aspe io non conosco molto lì, comunque vado a scuola alla magistri, è lontano da lì?
    scegli una scheda madre con una scheda video integrata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •