consiglio su questo portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consiglio su questo portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Mignone Francesco
    Ospite

    consiglio su questo portatile

    ragazzi mi serve un parere su questo pc notebook:
    hp notebook 6735s fu368es 3 gb di ram,AMD turion x2,cel'ha mia sorella e và abbastanza bene,voi come lo trovate?considerando che a me servirebbe solo per navigare in internet vedere video svolgere ricerche e poco più(non per giocare!!!)credo sia un buon acquisto anche per me,solo che non ha il masterizzatore!vorrei inoltre sapere la classificazione dei processori in base alla potenza(tipo celeron,centrino,dual core ecc....)!!!
    ragazzi ho trovato anche questo http://cgi.ebay.it/Informatica_Computer-Portatili__NOTEBOOK-ACER-EX5630EZ-3GB-250HD-T4200-VISTA-WEBCAM-NEW_W0QQitemZ260402940049QQddnZInformaticaQQadiZ6472QQddiZ 6466QQadnZComputerQ20PortatiliQQcmdZViewItemQQptZComputer_ portatili?hash=item260402940049&_trksid=p3286.c0.m14&_trkp arms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1309%7C 301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
    Ultima modifica di Mignone Francesco; 8-05-2009 alle 22:21:56

  2. #2
    Mignone Francesco
    Ospite
    nessuno mi risponde???mi hanno detto che i turion costano meno degli intel perchè sono di una casa costruttrice meno famosa americana,però sono buoni lo stesso....inoltre vorrei avvisarvi che ho intenzione di prendere il pc entro luglio-agosto,perciò vorrei sapere se mi conviene aspettare in quanto ci possa essere un taglio ai dual core,il mio budget è di 500€,che mi sembrano addirittura troppi per un notebook che non mi serve per giocare....

  3. #3
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    guarda se cerchi bene in giro trovi notebook adatti a te anche per meno di 500 euro (che a mio parere sono troppi per quello che ci vuoi fare)...

    prova a guardare o dal vivo nei mediaworld o sul loro sito nello shop online.

  4. #4
    Mignone Francesco
    Ospite
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    guarda se cerchi bene in giro trovi notebook adatti a te anche per meno di 500 euro (che a mio parere sono troppi per quello che ci vuoi fare)...

    prova a guardare o dal vivo nei mediaworld o sul loro sito nello shop online.
    ma che configurazioni dovrebbe avere???tipo le risorse minime che dovrebbe avere 'per non impallarmi quali sono?

  5. #5
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Quello che hai linkato ha il masterizzatore DVD, anche perché ormai non ne trovi più senza. € 400 è il minimo sindacabile, a quella cifra non credo tu possa trovare qualche cosa di tanto migliore. Per quello che davi fare va bene.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  6. #6
    Mignone Francesco
    Ospite
    ragazzi mi spiegate inoltre la classificazione degli amd?semprion è un processore migliore o peggiore del turion??

  7. #7
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione Mignone Francesco Visualizza Messaggio
    ragazzi mi spiegate inoltre la classificazione degli amd?semprion è un processore migliore o peggiore del turion??
    Peggiore, sia in ambito desktop che laptop.
    Spoiler:
    Ma google non lo usa più nessuno?
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  8. #8
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Come detto, puoi trovare qualcosa anche a 400 euro, e son configurazioni che per quello che devi fare, vanno bene. Inutile imho spendere di più per vedere video e fare guglate.

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se lo devi prendere a luglio parlare ora dei modelli specifici è abbastanza inutile

  10. #10
    Mignone Francesco
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se lo devi prendere a luglio parlare ora dei modelli specifici è abbastanza inutile
    no.io ho intezione di prenderlo a luglio,ma se mi si presenta l'occasione....volevo sapere più o meno le caratteristiche minime per ciò che devo fare io quali sono

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •