col pc che fare??????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: col pc che fare??????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    col pc che fare??????

    i miei hanno bisogno di un portatile il pc muletto si è rotto allora volevo mettere questo al posto del muletto e prenderne uno col nuovo socket ......purtroppo con i miei problemi non penso di farcela economicamente a sostenere la spesa .......con questo pc
    e 6750
    2 gb ram
    p5k
    gtx 280
    per quanto posso vedere al max i giochi che usciranno su un 24??ancora per poco vero????perchè comunque non posso fare upgrade a sto pc dato che col cambio sockert non vale la pena prendere pezzi 775 ....volevo prima cambiare base ......però i miei dicono che ne ho già a sè con questo e che per molto devo tenermelo .....

  2. #2
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    secondo me stai apposto per molto ancora

  3. #3
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    i miei hanno bisogno di un portatile il pc muletto si è rotto allora volevo mettere questo al posto del muletto e prenderne uno col nuovo socket ......purtroppo con i miei problemi non penso di farcela economicamente a sostenere la spesa .......con questo pc
    e 6750
    2 gb ram
    p5k
    gtx 280
    per quanto posso vedere al max i giochi che usciranno su un 24??ancora per poco vero????perchè comunque non posso fare upgrade a sto pc dato che col cambio sockert non vale la pena prendere pezzi 775 ....volevo prima cambiare base ......però i miei dicono che ne ho già a sè con questo e che per molto devo tenermelo .....
    INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0
    GIGABYTE 1366 EX58-UD4P
    DDR3 1333Mhz PC10666 12GB Corsair XMS3 Classic (6x2GB)
    Corsair CMPSU-750TXEU 750W
    + la GTX 280 che hai ora la sposti su questo pc. Quanti hard disk hai? Li potresti dividere tra il muletto e quello nuovo? Se non ne hai in più:
    Western Digital 640GB WD6400AAKS 7200rpm 16MB Blue
    Il muletto:
    E6750
    ATI HD4670 Sapphire 512MB (PCI-E,V,D,HDMI,A)
    2 GB RAM
    P5K
    HDD e PSU che già hai

    Ora lo so che 12 GB non servono praticamente a nessuno, però, per quello che costano li ho messi...
    Ultima modifica di Aldo87; 9-05-2009 alle 22:35:39
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #4
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    ma con quel pc tiri avanti ancora per molto e quando ci sarà bisogno lo cambierai...

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    i miei hanno bisogno di un portatile il pc muletto si è rotto allora volevo mettere questo al posto del muletto e prenderne uno col nuovo socket ......purtroppo con i miei problemi non penso di farcela economicamente a sostenere la spesa .......con questo pc
    e 6750
    2 gb ram
    p5k
    gtx 280
    per quanto posso vedere al max i giochi che usciranno su un 24??ancora per poco vero????perchè comunque non posso fare upgrade a sto pc dato che col cambio sockert non vale la pena prendere pezzi 775 ....volevo prima cambiare base ......però i miei dicono che ne ho già a sè con questo e che per molto devo tenermelo .....
    e speriamo di si,..teo.. devi imparare ad ACCONTENTARTI delle cose cose che hai,specialmente il pc,che aggiornarlo costa un mucchio di soldi se lo si fa ogni volta che c'è qualcosa di nuovo.
    c'è un sacco di gente che ha un pc merdoso,ma riesce giocare (quasi) a tutto,seppur al minimo.
    non si può avere tutto nella vita,forse quando lavorerai lo capirai pure te.
    ora come ora non conviene aggiorare il tuo pc,te l'abbiamo già detto.
    inoltre conta che comprare i7 non da moltissimi vantaggi,certo fai 5fps in più,ma non sono niente se ne fai già tanti.
    inoltre,se hai problemi economici,che cosa spendi soldi inutilemente?
    aspetta di averli,i soldi,che magari ti prenderai qualcosa di migliore,no?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio

    Ora lo so che 12 GB non servono praticamente a nessuno, però, per quello che costano li ho messi...
    scusa aldo non ho capito una cosa xke hai messo 12 gb? da come hai scritto tu pensavo costassero poco allor ason andato a vedere, e porco cane 186 € sembrano pochi a te?????

  7. #7
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Mecenate Visualizza Messaggio
    scusa aldo non ho capito una cosa xke hai messo 12 gb? da come hai scritto tu pensavo costassero poco allor ason andato a vedere, e porco cane 186 € sembrano pochi a te?????
    Non sono molti visto che hai 12.288 MB di RAM: €62 ogni 4 GB e sono RAM DDR3...

    Luckino, alla fine dobbiamo concordare con te.
    Teo, poi ci spieghi perchè chiedi consigli per un nuovo pc se non hai i soldi e magari quando li avrai quello che ti proponiamo ora non va più bene ( perchè come dice Luckino esce sempre qualcosa di nuovo, è abbastanza palese)
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    anche un ferrari non costa poi molto, sono xxx cavalli; €14.000 come un pandino mjet ogni 75 cavalli di un pandino multijet


    aldo, ma sei sicuro di non essere un fake? tralasciando che giri qua da un po' e ancora rispondi ai post di teo quando vuole cambiare pc..


    ma con l'ultima frase hai salvato il post

  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    risposta data. chiudo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •