problema estrazione file rar con HDD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema estrazione file rar con HDD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331

    problema estrazione file rar con HDD

    ciao...allora ho un problema... ho notato che se provo ad estrarre un file rar di quelli con dentro tanti file rar (come girano le iso su internet insomma) sul mio pc fisso winrar mi da sempre errore crc, e non mi fa estrarre l'archivio... provato sul portatile e me lo estrae... cosa puo' essere? un problema dell'hdd?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  2. #2
    x BlackCat x
    Ospite
    A me sembra essere più un problema Software che Hardware, comunque il CRC è il Controllo Ridondanza Ciclica, l'errore su di esso in genere è sintomo di archivio corrotto o non completo, cosa che però non è visto che sul portatile te lo estrae.
    Prova a disinstallare Winrar, pulire il registro e reinstallarlo.

  3. #3
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione x BlackCat x Visualizza Messaggio
    A me sembra essere più un problema Software che Hardware, comunque il CRC è il Controllo Ridondanza Ciclica, l'errore su di esso in genere è sintomo di archivio corrotto o non completo, cosa che però non è visto che sul portatile te lo estrae.
    Prova a disinstallare Winrar, pulire il registro e reinstallarlo.
    sto provando a estrarre lo stesso archivio da un hdd esterno collegato al pc fisso cosi mi levo il dubbio se sia un problema software o hardware
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  4. #4
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    fatto con l'hdd esterno va..quindi e' un problema hardware...mi sa che formattero' il disco..
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  5. #5
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Prima di formattare prova ad usare un altro programma tipo 7zip.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  6. #6
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    fatto con l'hdd esterno va..quindi e' un problema hardware...mi sa che formattero' il disco..
    se è realmente HW non lo risolverai con la formattazione...
    Aspetta a formattare, fai un po' di prove, come ha anche suggerito Mc_Sturl3.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •