Controller X-360 per PC, quale? E spedizione da siti esteri.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Controller X-360 per PC, quale? E spedizione da siti esteri.

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Controller X-360 per PC, quale? E spedizione da siti esteri.

    Ragazzi vorrei una info, ma l'unico controller X-360 wireless utilizzabile per Pc, è quello con già incluso la centralina? Cioè quello classico bianco? Non si puo utilizzare quello rosso o quello nero? Perchè ne ho visti in vendita in giro ma nessuno ha la centralina ed esistono solo in versione XBox 360. Invece quello bianco esiste in versione Windows ed in piu ha gia la centralina inclusa.
    E poi vorrei sapere se siti come play.com o thehut.com spediscono i pad all'estero.
    Oppure se volete consigliatemi un bel pad wireless per pc.
    Ultima modifica di Sigfried.M; 21-05-2009 alle 01:42:43
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    puoi prendere il ricevitore a parte e ti prendi il joy xbox del colore che vuoi.... sono identici.. cambia solo il colore...
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei una info, ma l'unico controller X-360 wireless utilizzabile per Pc, è quello con già incluso la centralina? Cioè quello classico bianco? Non si puo utilizzare quello rosso o quello nero? Perchè ne ho visti in vendita in giro ma nessuno ha la centralina ed esistono solo in versione XBox 360. Invece quello bianco esiste in versione Windows ed in piu ha gia la centralina inclusa.
    E poi vorrei sapere se siti come play.com o thehut.com spediscono i pad all'estero.
    Oppure se volete consigliatemi un bel pad wireless per pc.
    tutti i pad 360 sono uguali, per quello che vale puoi usare l'halo edition, basta che ti compri l'adattatore e puoi usare QUALSIASI periferica wireless per 360 su pc (pad, volanti, chitarra per GH).

    non so come sia la politica di play.com sui pad, comunque a me hanno spedito il bundle chitarra+guitar hero, quindi ci sono buone possibilità, prova a chiederlo via mail.

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    tutti i pad 360 sono uguali, per quello che vale puoi usare l'halo edition, basta che ti compri l'adattatore e puoi usare QUALSIASI periferica wireless per 360 su pc (pad, volanti, chitarra per GH).

    non so come sia la politica di play.com sui pad, comunque a me hanno spedito il bundle chitarra+guitar hero, quindi ci sono buone possibilità, prova a chiederlo via mail.
    Beh io non sono mai riuscito a trovare un indirizzo mail di play.com. Comunque il ricevitore lo hanno a prezzo troppo alto, però qui da me non si trova proprio.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    http://www.oasidellemeraviglie.it/dettagli.asp?idp=1053
    questo è l'unico che ho trovato da solo! Poi i joypad si trovano + facilmente!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  6. #6
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    http://www.oasidellemeraviglie.it/dettagli.asp?idp=1053
    questo è l'unico che ho trovato da solo! Poi i joypad si trovano + facilmente!
    Questo lo vidi anche io, ma 12€ di spedizione
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  7. #7
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    puoi provare su ebay... oppure in qualke centro commerciale o affini! al mediaworld da me c'è per esempio...
    to beccati quest'altro link! da qui arrivano sicuro in italia! ho preso alcuni giochi!
    http://www.thehut.com/hut/9995964.product
    la spedizione costa una sterlina circa!
    Ultima modifica di Linea77; 22-05-2009 alle 00:21:13
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •