posrta usb rotta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: posrta usb rotta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    596

    posrta usb rotta

    salve a tutti..è da un po di tempo ke il computer mi crasha e spunta la solita schermata blu senza pero indicare il colpevole...ieri per fortuna una di queste schermate ha riportato il driver incriminato ovvero usbport.sys e ho scoperto ke ho una porta usb rotta perke forse qualke "componente" nn fa piu contatto (si vede esternamente ke è storta) e volevo sapere se si puo rimuovere fisicamente aprendo il pc e scollegandola per risolvere il problema

  2. #2
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    Citazione Grifus Visualizza Messaggio
    salve a tutti..è da un po di tempo ke il computer mi crasha e spunta la solita schermata blu senza pero indicare il colpevole...ieri per fortuna una di queste schermate ha riportato il driver incriminato ovvero usbport.sys e ho scoperto ke ho una porta usb rotta perke forse qualke "componente" nn fa piu contatto (si vede esternamente ke è storta) e volevo sapere se si puo rimuovere fisicamente aprendo il pc e scollegandola per risolvere il problema

    Se si tratta della porta USB integrata del case, basta che stacchi la presa di connessione dalla mobo.
    Si trovano sul lato esterno più corto vicino agli slot pci, e sono degli slot piccolini di colore blu.





    Ovviamente se hai altri dispositivi usb collegati fai attenzione a staccare solo quello del case, e ancora più ovviamente fallo da pc spento e scollegato dalla corrente.
    Se si trattasse di prese della mobo (pannello I/O) allora non saprei che dirti, forse si dovrebbero poter disattivare dal bios, ma ti dirà qualcosa qualcuno più esperto.

    fa sapere!

    Ciau
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •