Tifoso del Vicenza cade dalla balaustra,la partita non viene fermata.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Tifoso del Vicenza cade dalla balaustra,la partita non viene fermata.

Cambio titolo
  1. #1
    Bravo90 L'avatar di BravoJuve
    Registrato il
    09-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    2.140

    Tifoso del Vicenza cade dalla balaustra,la partita non viene fermata.

    Come avrete sentito ieri a Parma,un tifoso del Vicenza è caduto da una balaustra ed è morto

    Nota ufficiale: da tuttosport.it

    È morto per arresto cardiaco Eugenio Bortolon, il tifoso vicentino di 19 anni caduto ieri pomeriggio dal settore ospiti dello stadio Tardini durante il secondo tempo di Parma-Vicenza. Il giovane è deceduto nella tarda serata di ieri, alle 22.35, nell'unità operativa di Prima Anestesia e Rianimazione dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. Lo ha reso noto nella notte la stessa Azienda ospedaliera. Il giovane era stato trasportato in gravissime condizione all'ospedale Maggiore con «gravissimo politrauma da precipitazione con lesioni emorragiche multidistrettuali». I medici avevano proceduto «alla stabilizzazione respiratoria ed emodinamica, per permettere al paziente di eseguire le indagini radiologiche», e dopo le prime manovre rianimatorie Eugenio Bortolon era stato sottoposto a un intervento chirurgico all' addome. Ma durante l'operazione le condizioni del paziente si sono aggravate, «a causa di una gravissima emorragia e per il concomitante gravissimo trauma cranio-facciale». Nonostante le terapie adottate - conclude la nota - «la funzione cardio-circolatoria si è deteriorata fino all'arresto cardiaco».
    Addio Eugenio": con questa frase e con un rettangolo nero il sito del Vicenza Calcio, listato a lutto, dà la notizia della scomparsa del tifoso diciannovenne caduto ieri dagli spalti dello stadio Tardini di Parma. «La partita più importante - si legge nel sito www.vicenzacalcio.com - si è interrotta nella notte. La Società Vicenza Calcio a nome della proprietà, dirigenti, staff tecnico e giocatori si stringe con sentimento di profondo cordoglio alla famiglia Bortolon per la tragica scomparsa dell'amato Eugenio, strappato drammaticamente alla vita tifando i colori della squadra del cuore». «In questo tragico momento - si legge ancora nel sito -
    giungano ai genitori, al fratello, ai compagni ed amici e a tutte le componenti della tifoseria di Vicenza il nostro unanime sentimento di commozione e ideale vicinanza».


    Oggi si svolgerà un minuto di silenzio in ogni campo...

    Io mi chiedo il perchè anche ieri sebbene le richieste di tutto il Vicenza(tifosi,società giocatori e mister) e anche dai giocatori e tifosi del Parma,la partita sia proseguita senza problemi..dico solo una cosa che tutti i tifosi(in particolar modo gli ultras) di qualsiasi squadra condivideranno:

    IL CALCIO FA SEMPRE PIù SCHIFO...contano solo i soldi...

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    domanda: come ha fatto a cadere dalla balaustra?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    boh andrò contro corrente ma credo sia giusto, il ragazzo se non sbaglio è stato soccorso abbastanza rapidamente ed'è morto in seguito, non han mai sospeso per incidenti e non sospenderanno mai
    Anche a genova gli anni scorfsi ogni derby c'era qualcuno che volava giù nel fosso, qualcuno c'è anche rimasto, ma non s'è mai sospesa la partita, al massimo interrotta per qualche minuto ma mai sospesa

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    7.745
    mi dispiace. Pescara vi è vicina.

    L'ho saputo ieri pomeriggio dal muro di forzapescara.net.........

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    7.745
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    domanda: come ha fatto a cadere dalla balaustra?
    prima che ti arrivi la risposta, non cominciate a fare i moralisti del cazzo........

  6. #6
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Alfa Pescara Visualizza Messaggio
    prima che ti arrivi la risposta, non cominciate a fare i moralisti del cazzo........
    veramente io voglio solo insulatare il tifoso, se è caduto perchè si è sporto volontariamente...

  7. #7
    Bravo90 L'avatar di BravoJuve
    Registrato il
    09-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    2.140
    Citazione Gildegaar Visualizza Messaggio
    boh andrò contro corrente ma credo sia giusto, il ragazzo se non sbaglio è stato soccorso abbastanza rapidamente ed'è morto in seguito, non han mai sospeso per incidenti e non sospenderanno mai
    Anche a genova gli anni scorfsi ogni derby c'era qualcuno che volava giù nel fosso, qualcuno c'è anche rimasto, ma non s'è mai sospesa la partita, al massimo interrotta per qualche minuto ma mai sospesa
    Però se la richiesta di sospenderla proviene da entrambe le parti,in una partita che non ha senso ai fini del campionato,doveva essere sospesa punto e basta per rispetto di entrambe le squadre.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    non è detto, può essere stato un incidente, una spinta e qualcosa così, coprattutto se la balaustra è bassa

  9. #9
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    Citazione BravoJuve Visualizza Messaggio
    Però se la richiesta di sospenderla proviene da entrambe le parti,in una partita che non ha senso ai fini del campionato,doveva essere sospesa punto e basta per rispetto di entrambe le squadre.
    sai che inizialmente non doveva neanche essere sospesa genoa-milan quando uccisero Spagna? la partita si gioco per un tempo e mezzo, con tutto lo stadio e giocatori che si opponevano, il ragazzo era già stato ucciso e si sapeva benissimo, lo stadio cantava assassini assassini e si cercava ogni sosta di sospenderla, fu una decisione critica...
    non la sospenderanno mai, soprattutto dopo la farsa del derby di roma qualche anno fa

  10. #10
    Bravo90 L'avatar di BravoJuve
    Registrato il
    09-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    2.140
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    veramente io voglio solo insulatare il tifoso, se è caduto perchè si è sporto volontariamente...
    Il moralismo lasciamolo stare,almeno adesso.

    Comunque Le notizie ufficiali dicono che il tifoso si è sporto, non so bene se volontariamente,ma quel che è certo è che la ringhiera(della quale ho visto le immagini in tv) è veramente bassissima,basta poco per cadere e non scherzo....

    Neanche i miei amici che erano giù a Parma hanno capito bene quel che è successo

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    7.490
    Se sospendiamo le partite tutte le volte che uno spettatore ha un malore non ce ne andiamo più fuori.

  12. #12
    teoaerox
    Ospite
    Guarda che la partita di ieri è stata sospesa per diversi minuti, finchè il ragazzo non è stato trasportato in ospedale.

  13. #13
    Bravo90 L'avatar di BravoJuve
    Registrato il
    09-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    2.140
    Citazione Gildegaar Visualizza Messaggio
    sai che inizialmente non doveva neanche essere sospesa genoa-milan quando uccisero Spagna? la partita si gioco per un tempo e mezzo, con tutto lo stadio e giocatori che si opponevano, il ragazzo era già stato ucciso e si sapeva benissimo, lo stadio cantava assassini assassini e si cercava ogni sosta di sospenderla, fu una decisione critica...
    non la sospenderanno mai, soprattutto dopo la farsa del derby di roma qualche anno fa

    Infatti è quello che sto dicendo... ancora una volta il calcio ha dimostrato cosa cosa conti di più tra la vita di un tifoso e il business...
    ed è accaduto spesso come quella volta di Spagnolo...

  14. #14
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione BravoJuve Visualizza Messaggio
    Il moralismo lasciamolo stare,almeno adesso.

    Comunque Le notizie ufficiali dicono che il tifoso si è sporto, non so bene se volontariamente,ma quel che è certo è che la ringhiera(della quale ho visto le immagini in tv) è veramente bassissima,basta poco per cadere e non scherzo....

    Neanche i miei amici che erano giù a Parma hanno capito bene quel che è successo
    se la balaustra è bassa, è un motivo in più per non sporgersi

  15. #15
    Bravo90 L'avatar di BravoJuve
    Registrato il
    09-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    2.140
    Citazione teoaerox Visualizza Messaggio
    Guarda che la partita di ieri è stata sospesa per diversi minuti, finchè il ragazzo non è stato trasportato in ospedale.

    Ci mancherebbe!!!!
    Almeno sospenderla finche lo soccorevano...

    Boh,magari non sarò obiettivo,perchè il tifoso era del Vicenza..Però io penso che la vita sia più importante degli affari,ma se voi la pensate diversamente ognuno ha i suoi giusti...anche se io non li condivido.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •