Processori intel celeron
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Processori intel celeron

Cambio titolo
  1. #1
    lucarpg
    Ospite

    Processori intel celeron

    Ho sentito che esistono dei processori della intel celeron che a 1.6 Ghz sono molto potenti e vicini ad un p4 come prestazioni, tutto ciò in base a particolari sistemi al loro interno , ma è vero??? Io ho un intel celeron da 2.2 Ghz, possibile che sia inferiore a questi fantomatici celeron da 1.6?? ( a dimenticavo nn sono overclokkati stando da cosa mi è stato detto). Qualcuno ne sa qualcosa?

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Celeron 1.6 decenti non ne esistono. Gli 1.4 con core Tualatin e 256 k di cache invece hanno prestazioni paragonabilissime (se non superiori) ai Pentium 4 Willamette, ma oramai è tempo passato. Il tuo Celeron invece ha solo 128 k di cache ed è molto inferiore a un P4 di pari frequenza; il tuo deriva da core Northwood A.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    lucarpg
    Ospite
    ho saputo che è da 1.3 Ghz, ma i k di cache nn li sapeva, c'è un modo per vedere quanti ne ha il processore?

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    non so se intel celeron 2.2ghz può portare 3000mhz senza problemi xkè qualcuno ha provato ad overclokkato e ha funzionato

    cmq Intel Celeron nn è adatto per computer potentissimo, poi è adatto per i principalmenti dei informatici e nn x esperti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •