Temperature alte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Temperature alte

Cambio titolo
  1. #1
    gg1992_user
    Ospite

    Temperature alte

    Ciao a tutti, oggi è arrivata la mobo nuova e ho deciso di dare un'occatina al procio per non limitare la 4850
    il problema è che noto che dopo una mezz'oretta di orthos con procio a 2800 mhz (1.224 V) le temperature schizzano a circa 60°
    non sono troppi? tenete conto però che ho un case midtower (CM Elite 333) con due ventole da 120mm, una frontale in immissione e una sul retro in estrazione, entrambe che vanno a circa 900/1000 rpm e un arctic cooling freezer 7 pro, anche questo a 900 rpm
    se pensate che siano troppo alte, mi consigliate un dissi performante e silenzioso che ci stia nel case?

    EDIT: vi faccio anche notare che nella mia stanza ci sono 28° ora
    Ultima modifica di gg1992_user; 19-06-2009 alle 00:30:24

  2. #2
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi è arrivata la mobo nuova e ho deciso di dare un'occatina al procio per non limitare la 4850
    il problema è che noto che dopo una mezz'oretta di orthos con procio a 2800 mhz (1.224 V) le temperature schizzano a circa 60°
    non sono troppi? tenete conto però che ho un case midtower (CM Elite 333) con due ventole da 120mm, una frontale in immissione e una sul retro in estrazione, entrambe che vanno a circa 900/1000 rpm e un arctic cooling freezer 7 pro, anche questo a 900 rpm
    se pensate che siano troppo alte, mi consigliate un dissi performante e silenzioso che ci stia nel case?

    EDIT: vi faccio anche notare che nella mia stanza ci sono 28° ora
    60 in full?
    decisamente normali.
    non il massimo ovvio, però non c'è da allarmarsi

  3. #3
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    60 in full?
    decisamente normali.
    non il massimo ovvio, però non c'è da allarmarsi
    ok, allora va già meglio
    e circa 40° in idle com'è come temperatura?

  4. #4
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Vanno bene. Averle un po' più basse non sarebbe male, ma puoi stare tranquillo...

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    ...secondo me non conviene occare d'estate, ma anche se non siamo in estate, non conviene farlo con ste temperature....ti sballa tutto....

    ...40 in idle non sono male, direi 'normali' per uno che ha 28 nella stanza....ma occare partendo da 40, difficilmente si raggiungono grandi risultati....

    Anche io ora ho 38 in idle, ma considera che a febbraio ero a 28 in idle....sono già 10° sopra....


    Io in questo periodo son tornato @def, se ne riparla a settembre poi....

  6. #6
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    Sono temperature normali, non ti preoccupare.......ok, se avresti detto 60° in idle ci saremmo preoccupati, ma in full........
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  7. #7
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione Nectas Visualizza Messaggio
    ...secondo me non conviene occare d'estate, ma anche se non siamo in estate, non conviene farlo con ste temperature....ti sballa tutto....

    ...40 in idle non sono male, direi 'normali' per uno che ha 28 nella stanza....ma occare partendo da 40, difficilmente si raggiungono grandi risultati....

    Anche io ora ho 38 in idle, ma considera che a febbraio ero a 28 in idle....sono già 10° sopra....


    Io in questo periodo son tornato @def, se ne riparla a settembre poi....
    Stesso identico pensiero che ho fatto io
    Anch'io sono tornato @default col Q6600, tanto per i giochi che ho intenzione di giocare quest'estate non ho bisogno di tanta potenza.


  8. #8
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    eh si avete ragione ragazzi, in estate conviene tornare a default

  9. #9
    gg1992_user
    Ospite
    raga, un dissi migliore dell'ac freezer 7 pro? devo fare degli ordini da drako, quindi potrei prendere un nuovo dissi e fare un'unica spedizione.
    che c'è di buono entro i 45 euro che entri in un mid tower?
    PS: sono un idiota, ho rovinato la tastiera

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •