Il press tour di Risen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Il press tour di Risen

Cambio titolo
  1. #1
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184

    Il press tour di Risen

    Qui il risultato del press tour del mese scorso.

    Se riesco, in giornata posto alcune foto della location e della situazione.

    Evviva evviva!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Qui il risultato del press tour del mese scorso.

    Se riesco, in giornata posto alcune foto della location e della situazione.

    Evviva evviva!
    la seconda pagina mi da "contenuto non disponibile"

    Edit: roba strana, quando cambio pagina carica la pagina corretta ... e poi mi visualizza una pagina diversa con quell'errore lì
    ma se torno indeitro con le freccette di navigazione trovo la pagina in perfette condizioni ... internet ce l'ha con me in questi giorni
    Ultima modifica di Kea BD; 20-06-2009 alle 12:11:53

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ho letto tutto, mi spiace di leggere che il sistema di combattimento è stato ripreso dal 3 ... mi spiegeresti meglio cosa vuoi dire con "danza di guerra"

  4. #4
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ho letto tutto, mi spiace di leggere che il sistema di combattimento è stato ripreso dal 3 ... mi spiegeresti meglio cosa vuoi dire con "danza di guerra"
    serve dare un certo ritmo regolare per essere efficaci, il che rende il combattimento una sorta di "danza" delle dita sui tasti appositi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Preacher
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    259
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Qui il risultato del press tour del mese scorso.

    Se riesco, in giornata posto alcune foto della location e della situazione.

    Evviva evviva!
    Secondo te la versione Xbox e' semplicemente piu' indietro a quella pc o bisogna iniziare a preoccuparsi?

  6. #6
    Sermor
    Ospite
    Citazione Preacher Visualizza Messaggio
    Secondo te la versione Xbox e' semplicemente piu' indietro a quella pc o bisogna iniziare a preoccuparsi?
    Mah da quello che dice l'articolo sì, nel senso che tecnicamente è più indietro rispetto alle versioni per pc, e io da buon utente di pc come macchina da gioco, non è che me ne preoccupo più di tanto

  7. #7
    Utente L'avatar di Preacher
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    259
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Mah da quello che dice l'articolo sì, nel senso che tecnicamente è più indietro rispetto alle versioni per pc, e io da buon utente di pc come macchina da gioco, non è che me ne preoccupo più di tanto
    perdonami ma chissenefrega

    l avevo capito anch'io che tecnicamente e' piu' indietro ma mi interessava sapere se e' solo per un ritardo di sviluppo.

  8. #8
    alaris
    Ospite
    requisiti versione pc?
    motore scalabile o servirà un super pc?

  9. #9
    Davidezappy1991
    Ospite
    Lette ora le anteprime di Alias e Paglianti, spero che non sia un bug vivente come Gothic 3
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    serve dare un certo ritmo regolare per essere efficaci, il che rende il combattimento una sorta di "danza" delle dita sui tasti appositi.
    quindi tipo Gothic 2?

  10. #10
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Qui il risultato del press tour del mese scorso.

    Se riesco, in giornata posto alcune foto della location e della situazione.

    Evviva evviva!
    Grazie per averci messi a parte delle vostre impressioni, ero curioso fin dal tuo ritorno

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    analisi che mi aspettavo,mi pruderanno le mani per qualche altro mese...poi alla tastiera l'ardua sentenza

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    mi piace TUTTO quello che ho letto:
    "che si tratti di un gioco degli autori di gothic, lo si capisce subito" , esteso come G2, no autolevelling, bivi: "tutto è giocato sulle scelte", templi che sorgono dal mare (), 100 ore, finalmente anche personaggi femminili, save liberi, musiche evocative (erano l'unica cosa perfetta di G3!), combat con mix equilibrato di stats e abilità del player (...speriamo), levitazione (), "risen sarà un via di mezzo tra oblivion e the witcher" (x me: divertimento allo stato puro) e così via.
    hype
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  13. #13
    Sephiroth1984
    Ospite
    Buona impressione, tranne che per il sistema di combattimento, che spero vivamente sia più curato del terzo episodio...
    Non dico di tornare al sistema dei primi due (che oggi potrebbe sembrare alquanto superato), ma almeno a qualcosa tipo Mount&Blade, dove tirare di scherma e parare ha un senso e non si limita a cliccare forsennatamente sperando che il nemico non ci colpisca a raffica...

  14. #14
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Un'ultima nota sulla colonna sonora che, complice l'atmosfera medievale della location, è apparsa già da ora una perla inestimabile in un panorama videoludico che troppo spesso ignora l'importanza di un commento audio degno di essere ascoltato con gusto.
    Kai ti prego, sposami.
    Cioè ragazzi io mi accontenterei di qualcosa che si mantenga sui livelli dei Gothic (non dico superarli perchè chiederei troppo), ma da questa descrizione cominciano a prudermi le mani. In effetti è bastato un medley di Risen per risvegliare in me quelle sensazioni che nessuna colonna sonora riusciva più a darmi da Gothic 3. Per cui oh, sperare non costa nulla, magari verrà fuori un altro capolavoro.
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •