Consiglio laptop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Consiglio laptop

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046

    Consiglio laptop

    Salve ragazzi Imploro il vostro aiuto, giacchè è probabile che entro breve diventerò un Pcfag, con un laptop .Volevo chiedere, quali sono i requisiti che un pc portatile deve avere per far girare fluidamente giochi come World of Warcraft o Guildwars,o magari un pò più esigenti come the witcher.
    I $oldi non dovrebbero essere un problema, quindi vi prego di consigliarmi al meglio
    Grazie!

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    Se vuoi giocare la scheda video deve essere potente, penso che un asus sia ottimo

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    i laptop non sono certo l'ideale per giocare, e spesso quelli molto "pompati" diventano parecchio costosi e pesanti... oppure ci sono quelli "medi" che su certe marche costano anche poco (hp, acer) poi però tendono ad avere qualche problemino in più..

    wow come metro di paragone non va nemmeno preso, gira anche sugli eeepc.. .GW non è poi molto più pesante, the witcher già pesa un po' di più... come vga tipica dovresti cercarne uno che abbiala 9600M GT, come inizio

  4. #4
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    the witcher cmq funziona bene anche su 8600m gt... però sennò esistono, mi pare, dei laptop anche con una gtx 280m...

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se volgiamo andare su alienware / su cose esagerate si, ma mi pare che i costi salgano in maniera quadratica, e il peso, anche

  6. #6
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    in generale la 9600 a cosa mi permette di giocare ?a parte wow e gw a quanto ho capito...poi magari sapete anche il prezzo? grazie mille
    Ultima modifica di akuseru; 20-06-2009 alle 17:14:05

  7. #7
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    beh la 9600m gt è una delle migliori vga per laptop, e giochi anche tipo a empire total war...

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il prezzo? il prezzo dipende dal laptopche vai a prenderti, una 9600 come base con tutto il resto dell'harwdare adeguato, avrò comunque prezzi diversi se il portatile è un toshiba o un acer, c'è poco da fare..

  9. #9
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    ho capito...dopotutto ionon pretendo di giocare con grafiche assurde come quelle di Dead Space,al contrario se questa 9600 mi consente di usufruire senza problemi di wow e addirittura di empire credo che chiederó quella..ergo i laptop con questa scheda dovrebbero essere buoni,giusto?

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    generalmente a una vga simile si accompagna il resto della dotazione tra il buono e l'ottimo.


    stante lo stesso harwdare, un acer po un hp costeranno meno di un toshiba/asus, che sono obiettivamente costruiti un po' meglio... se poi vai su alienwarestai sicuro di avere un ricarico del 5000% ed evita.. .magari potresti cercare NON il solito acer da 7/800 e spenderne non troppi di più per una macchina ancora migliore...vedi tu

  11. #11
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    credo di aver capito come funzionano le cose,grazie

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    figures cerca un po' e dicci cosa trovi che vediamo

  13. #13
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    esistono siti più specifici per queste richieste.
    comunque la 9600m gt è superata. Se vuoi giocare discretamente restando sui 1000-1200 conviene una nvidia gt130M con memorie gddr3, oppure la mobility radeon hd4670.
    salendo col budget ci sono modelli migliori, con la 9800 gs ( sui 1500-1600 euro), 9800M GTX, fino alle gtx 280M, vere bestie da gioco.

  14. #14
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    la gtx 280m è esagerata, perchè per esempio un alienware ti costa una follia... poi per quanto riguarda la gt130, avevo sentito che, come la gt120, non è granchè... boh ditemi voi...

  15. #15
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    circa 5500 al 3dmark06 per la gt130m e 4500 la 9600m gt.. per non parlare del processo produttivo a 55nm invece dei 65nm della 9600, importantissimo per i portatili.
    però se hai sentito che non è granchè..allora certo.. moolto meglio la 9600, viva le argomentazioni sensate

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •