GIGABYTE 9600 GT (GV-NX96T512H-B) e ali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GIGABYTE 9600 GT (GV-NX96T512H-B) e ali

Cambio titolo
  1. #1
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    GIGABYTE 9600 GT (GV-NX96T512H-B) e ali

    ecco la cosa è molto semplice,questo è il mio pc attuale:

    intel pentium dual cpu e2160 @1.80ghz
    2gr ram ddr2
    nvidia geforce 8400gs
    alimentatore ac input: 220-250W dc outpu: 250W

    ora volevo comprare questa scheda video:
    http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2774


    ora non riesco a trovare info sull'alimentatore consigliato (minimo)... non volendo comprare un altro alimentatore perchè non c'ho i soldi per farlo, a casa c'ho un http://ixixstore.com/ da 400W che potrei recuperare dal vecchio computer (se ci stà in quello nuovo come grandezza) e poi un altro da 500W in giro per caso che non so dove sia finito.

    Bhe la cosa è ovvia:
    -compro la scheda e sostituisco l'ali con il mio vecchio?
    -compro la scehda e tengo l'ali del pc?
    -compro un cazzo perch' non vale la pena?

    all'ali che ho ora non è attaccato nulla se non 1HD,1 lettore dvd/mast e 1 cosa che legge le schedine (vari formati)+usb


  2. #2
    0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano (Agno)
    Messaggi
    3.356
    Qual'è il prezzo di quella 9600GT? sul sito non lo fa vedere con quella config bastano 400W per tenere la vga che vuoi aquistare.

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    250w non bastano sicuro, un 500w di cartapesta potrebbe andare ma la cosa migliore, lsembri averlo capito, sarebbe comperare un ali serio.


    9600gt? si, forse un anno fa... ormai non la consiglierei proprio, se costasse 50e magari..



    4670 e 4770?
    a che risoluzione giochi?

  4. #4
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    ma io NON gioco con il PC ^^
    cambierei la scehda video solo per giocare a street fighter 4 che con l'attuale configurazione sarebbe fluido (60fps stabili) solo a 640x ,sfondi alti,pg bassi,no effetti vari.. a me va anche bene perchè di un picchia a me non frega nulla la grafica ma se con qui 77€ spedita la scehda mi permetterebbe di giocare con dettagli superiori e con qualche dettaglio mantenendo le fps così li spenderei.

    e ripeto comprare un ali serio non esiste xD

    ma ripeto oltre a sf4 non gioco ad altro con il pc

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    una 8400gs, anche se riesce a muovere i suoi giochini, non si può certo definire una scheda da gioco.. anche la cpu non è che sia sto mostro senza OC, indi ti chiedo curiosamente, sti 50fps stabili, li hai provati fisicamente chè hai già il gioco?


    in ogni caso metter per un gioco solo, che già gira, una scheda che potrebbe mettere in crisi l'ali (dico potrebbe per non voler fare il disfattista ma se hai sul serio un 250w, dovresti ASPETTARTI solo problemi) e consumerebbe e scalderebbe uno sbotto di più SEMPRE, spendendo pure soldi, non mi pare un'enorme furbata, eh..

    se col pc inizieresti nonostante tutto a giocare un po' allora ci può stare, ma devi prenderti un titan imho, 40€ spesi bene e non ti poni più il problema.

    se no oh, fa come vuoi, ma è come andare a comprare gomme da 15" per cerchi del 17... poi nel caso non vogliamo sentire bestemmie, eh

  6. #6
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    l'ho provato sul benchmark di sf4 non il gioco in se
    quindi tu dici che non vale la pena.. io con il pc non ci gioco per il semplice fatto che gioco solo a picchiaduro ed eccetto le roms, su pc non c'è nulla.
    aspetto che esca sf4 lo provo con il mio pc e se va cm va il benchmark bona se no pasiensa
    spendere 75€ per niente non ne vale la pena
    thx per le risposte

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se va con grafica e volecità buone e godibili te lo giochi e via, altrimenti uhm, ripassa di qui e vedremo un po' ci sono schede comunque molto più potenti della 8400 anche a meno del prezzo di quella 9600gt, valide lo stesso, e parsimoniose..

  8. #8
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    allora dopo la sua uscita al massimo torno da questi parti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •