PDA

Visualizza Versione Completa : Problema connessione multiplayer "Crysis"

Aldo87
21-06-2009, 02:53:14
Quando provo a far partire una partita multigiocatore mi suggerisce che posso usare il mio account di gamespy per accedere al multi appunto solo che se metto i dati di un account che ho, ovvero nickname e password, si rifiuta di farmi connettere; lo stesso vale se creo un nuovo account di punto in bianco. Credo che il gioco non sia patchato alla versione 1.2, è questo il motivo? Mi da sempre errori di connessione ai server ( non la vedo nemmeno la lista dei server)

x BlackCat x
21-06-2009, 11:36:02
Metti le ultime patch, dovrebbe risolversi.
Il gioco è originale? Con le versioni piratate possono nascere problemi di quel tipo.

Aldo87
22-06-2009, 07:10:23
Metti le ultime patch, dovrebbe risolversi.
Il gioco è originale? Con le versioni piratate possono nascere problemi di quel tipo.
Il gioco è originale:sisi:

Ok, provo a mettere le ultime patch quando avrò internet a disposizione: in questi giorni non posso usarlo molto:nono: ( grazie del consiglio;))

Edit. ho messo la 1.1 e la 1.2 ed adesso mi dice che mi ha disconnesso dal server ( non mi ci ha mai connesso)

Gensi
22-06-2009, 13:44:49
C'è da dire che Gamespy, almeno quando lo usavo io, non funzionava praticamente mai...

Aldo87
22-06-2009, 13:47:21
C'è da dire che Gamespy, almeno quando lo usavo io, non funzionava praticamente mai...
A me Gamespy Comorade funziona: si connette, poi non ho provato a smanettarci...quindi pensavo andasse bene anche per Crysis dove dicono che posso usare quei dati di log in per giocare in multi...proverò creando un nuovo account da zero

kb24
22-06-2009, 13:48:31
non è un problema TECNICO, perchè hai aperto il thread qua? :look:

Aldo87
22-06-2009, 13:50:13
non è un problema TECNICO, perchè hai aperto il thread qua? :look:
perchè Sheriff me l'ha spostato qui se ben ricordo:asd::rotfl: