Scheda Video integrata SIS 964 non riconosciuta e driver non installati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scheda Video integrata SIS 964 non riconosciuta e driver non installati

Cambio titolo
  1. #1
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795

    Scheda Video integrata SIS 964 non riconosciuta e driver non installati

    Salve ragazzi apro questo topic poichè ho un problema col pc di un mio collega:

    gg fa ha portato il suo pc in un negozio per farlo formattare per bene e aggiungere della ram.....ma ora la scheda video integrata nella scheda madre, non viene più riconosciuta......

    a vedere lo schermo ecc va....ma in gestione periferiche risulta:

    Controller video (compatibile VGA) col punto interrogativo giallo.

    e se vado nelle proprietà dice:

    I driver della periferica specificata non sono stati installati (codice 28)

    e infatti qualsiasi gioco ecc tipo The Sims 2, non parte perchè non rileva la scheda video....

    ho provato ad aggiornarli da lì ma non trova nulla....ho cercato il nome della scheda video anche con programmi come Bulba ecc, e non rileva nulla di nulla riguardo la scheda video.......allora ho aperto il case e ho visto il chip video integrato nella scheda madre e c'era scritto SIS 964

    ho cercato allora ovunque su google e anche sul sito SIS e non riesco a trovare la versione 964.....ho scaricato qua e là qualche setup di installazione dei driver vari del chipset SIS e nada...continua a fare così


    non sono esperto di queste cose ma voi si.....sapete aiutarmi? sapete trovarmi i driver video esatti per il chipset SIS 964? oppure magari devo fare qualche passaggio particolare.....

    help tnx

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    se il tuo collega ha il cd della scheda madre, basta inserirlo e fare aggiorna driver


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432
    Oppure vai sul sito del produttore della scheda madre e guarda se tra i driver della mobo c'è anche quello per il chipset grafico.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •