problemi con bios...aiuto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi con bios...aiuto...

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    problemi con bios...aiuto...

    ho assemblato un pc...tutto ok fino a qui...però al momento di farlo partire mi dice una cosa del genere appena acceso...invalid disk boot,insert disk boot in a. questa scritta mi appare ogni volta che accendo il pc,non che lo resetto...entrando nel bios nei boot nn mi rileva l'hard disk preciso,il lettore dvd preciso ecc,ma in maniera generica e quindi: 1) hd-ide,2)floppy 3) cd- rom...ma come mai??cosa devo fare??ogni volta che lo accendo ad inizio giornata mi fa questo problema...se lo riavvio dopo che l'ho utilizzato,perchè bene o male riesco a risolverò entrando nel bios e movendo qua è la queste 3 voci...ogni tanto metto una sopra oppure la metto sotto ecc ecc...ed il pc mi parte...dopo che lo spengo e riaccendo,punto e a capo...sono veramente disperato anche perchè questo pc è stato venduto su ebay e nn so come risolverò...aiutatemiiiiii...please...grazie in anticipo...8(8(
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    nessuno mi aiuta?8(8(8(
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    se ti chiede il disk boot in a probabilmente devi andare nelle opzioni di boot e dare la priorità di boot all'hard disk. comunque puoi anche disattivarlo il floppy se non ti serve


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    se ti chiede il disk boot in a probabilmente devi andare nelle opzioni di boot e dare la priorità di boot all'hard disk. comunque puoi anche disattivarlo il floppy se non ti serve
    ciao ho risolto...potete chiudere...il problema era un jump messo male sull'hd...grazie piolo89 cmq...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •