Case alienware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Case alienware

Cambio titolo
  1. #1
    Amaterasu999
    Ospite

    Case alienware

    Un mio amico si stà facendo un nuovo pc, e li piacciono un sacco i case alienware.
    Ecco lui non ha voglia di spendere milioni pr tutto l'ambaradan ma mi ha chiesto se l'AW vendeva i case separatamente.
    Girando sul web e "sul mondo di giz" , ho sentito che proprio su alienware.com c'erano i case a 250 euro, ho provato a vedere ma non ho trovato niente.
    Voi ne sapete niente, che in caso me ne faccio uno pure io?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Amaterasu999 Visualizza Messaggio
    Un mio amico si stà facendo un nuovo pc, e li piacciono un sacco i case alienware.
    Ecco lui non ha voglia di spendere milioni pr tutto l'ambaradan ma mi ha chiesto se l'AW vendeva i case separatamente.
    Girando sul web e "sul mondo di giz" , ho sentito che proprio su alienware.com c'erano i case a 250 euro, ho provato a vedere ma non ho trovato niente.
    Voi ne sapete niente, che in caso me ne faccio uno pure io?
    belli si,ma funzionali no...un bell'HAF922 è decisamente meglio e costa solo 99€...cmq che io sappia alienware non vende i soli case,cmq su ebay magari qualcuno li vende (qualche privato che ha cambiato il case)

  3. #3
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    da quello che so non esiste modo di avere un case alienware sensa l'hardware dentro(da loro ovviamente)

    l'unica soluzione penso sia usare e-bay....

  4. #4
    Amaterasu999
    Ospite
    Peccato, perchè anche se ha l'eleganza sotto i piedi, la sua linea mi piace un sacco.
    Grazie, proverò a spulciare ebay

  5. #5
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    OT
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    belli si,ma funzionali no...un bell'HAF922 è decisamente meglio e costa solo 99€...cmq che io sappia alienware non vende i soli case,cmq su ebay magari qualcuno li vende (qualche privato che ha cambiato il case)
    Non sei un po' fissato con l'HAF 922 ve'?
    OT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •