Info su acquisto Scheda Audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Info su acquisto Scheda Audio

Cambio titolo
  1. #1
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009

    Info su acquisto Scheda Audio

    'sera, mi ritrovo a scrivere nuovamente in questa sezione perché, notando qualche intersezione su ebay, mi è venuto il pallino di acquistare una scheda audio.
    al momento uso quella integrata nella scheda madre (asus P5GPL X);
    vi chiedo se, prima di acqusitare, devo considerare qualche caratteristica della mia mobo oppure posso andare tranquillo.
    avevo adocchiato una Creative Sound Blaster Live 5.1, com'è?
    grazie per gli eventuali consigli

    V1

  2. #2
    junior600
    Ospite
    ma ascolta non spendere soldi per schede audio anche perchè spenderesti 50 euro o di piu per sentire un suono uguale alla scheda audio integrata....quasi nessuno le ha,fidati

  3. #3
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ho venduto una live ad un utente , glie la spedisco lunedi.
    io ho trovato moolta differenza di potenza rispetto alla integrata, nel senso che la live è piu potente, sopratutto col subwoofer, e poi supporta le EAX per i giochi, cosa che le integrate non hanno.

  4. #4
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Ho comprato la scheda audio da Giovy, sono convinto che un miglioramento ci sia, anche perchè la mia integrata è peggio che pietosa.

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Ho comprato la scheda audio da Giovy, sono convinto che un miglioramento ci sia, anche perchè la mia integrata è peggio che pietosa.
    a eccoti
    ovviamente deve essere la verisone recente, qella digitale 5.1, in buono stato, la mia era nuova , e sopratutto in ebay fatti dare il softwere originale, xche è il punto forte, ti permette via softwere di posizionare le casse in modo da rendere piu omogeneo il suono......se ti da solo la scheda audio senza niente non c'è piacere .
    p.s. a patto di avere delle casse 5.1, si sente la differenza, altrimenti se hai 2 cassicine da 5e tanto vale l'inegrata.

  6. #6
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    a eccoti
    ovviamente deve essere la verisone recente, qella digitale 5.1, in buono stato, la mia era nuova , e sopratutto in ebay fatti dare il softwere originale, xche è il punto forte, ti permette via softwere di posizionare le casse in modo da rendere piu omogeneo il suono......se ti da solo la scheda audio senza niente non c'è piacere .
    p.s. a patto di avere delle casse 5.1, si sente la differenza, altrimenti se hai 2 cassicine da 5e tanto vale l'inegrata.
    ho un sistemino discreto 2.1, ragion per cui voglio prendere una nuova scheda audio.
    per il software, in caso non si trova in giro?

    V1

  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Imho senza un 5.1 a meno che non ti serva per lavorarci le schede audio non valgono l'acquisto.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    251
    Citazione V1ncenT Visualizza Messaggio
    'sera, mi ritrovo a scrivere nuovamente in questa sezione perché, notando qualche intersezione su ebay, mi è venuto il pallino di acquistare una scheda audio.
    al momento uso quella integrata nella scheda madre (asus P5GPL X);
    vi chiedo se, prima di acqusitare, devo considerare qualche caratteristica della mia mobo oppure posso andare tranquillo.
    avevo adocchiato una Creative Sound Blaster Live 5.1, com'è?
    grazie per gli eventuali consigli

    V1
    Buona fortuna, è introvabile quella scheda :\
    Anch' io volevo prenderla per suonare con la tastiera, alla fine ho dovuto ripiegare su questa, che sembra anche migliore, tra l' altro

    http://www.musiconmypc.co.uk/maudio-...ard-p-189.html
    Ultima modifica di ------; 4-07-2009 alle 01:00:10

  9. #9
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    intanto con un 2.1 la differenza anches eminima, ci sarà, dato che i watt al sub ci arrivano + forti.....cmq sia se volete comprare schede audio, l'unica e sola marca è CREATIVE.
    è lider nel settore.
    in secondo posto metterei solo TERRATEC

  10. #10
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    CREATIVE Inspire A500 5.1
    CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
    €187

    Se devi comprare una scheda audio non deve mica essere una ciofeca, stessa cosa per le casse che, oltre ad essere 5.1 per avere senso la scheda audio dedicata, devono avere una qualità accettabile ed essere di marca notissima

    Se ha un 2.1 o ne vuole prendere uno non prenderti la scheda audio dedicata: non noti alcuna differenza di sorta ( a meno che non hai una specie di simulazione di effetto 3D col 2.1, ma capirai che non compete con 5.1 o 7.1 reali)
    Ultima modifica di Aldo87; 4-07-2009 alle 12:20:38
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  11. #11
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    bhe aldo dipende da che 2.1 sono
    ci sono 2.1 da 150€ con qualità eccelsa che suonano canali stereo, cioè musica, moolto meglio di un 5.1 o 7.1, per la musica infatti sono indicati i 2.1
    logiche che se è un 2.1 trust da 15€ non ne vale la pena , la scheda audio si mette a ridere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •