Modem: consiglio acquisto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Modem: consiglio acquisto.

Cambio titolo
  1. #1
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489

    Modem: consiglio acquisto.

    Salve Gente,

    se doveste consigliare l'acquisto di un modem che sia ottimo dal punto di vista qualità/prezzo, e che sia pienamente compatibile con Vista, e tutte le consoles di questa generazione, su quale prodotto mirereste la vostra scelta?

    Attualmente ho questo:

    http://www.digicom.it/digisit/prodot...chelangeloWave

    qualche piccolo problema di stabilità, ma per il resto non mi lamento.

    (i Belkin come sono?)

    Certo, aspetto Vostri consigli.

    Ah, ho una linea "8 mega" , classica di infostrada, con questa ho dei problemi ancora non risolti...in pratica sono abbastanza frequenti gli episodi di disconnessione, e telefonando il call center mi hanno detto che l'unica soluzione sarebbe quella di far "diminuire" la portante.

    Accetto anche consigli su gestori telefonici, in alternativa ad infostrada.

    Thanks



  2. #2
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Come gestori la situazione è nera come la pece...
    Telecom è il migliore come qualità, soprattutto come effettiva portata della banda, ma costa di più, e non poco, rispetto agli altri.
    Tele2 è da evitare come la peste per mille motivi che non farei in tempo a elencare tutti.

    Come modem/router ti consiglio un Netgear: prezzo/prestazioni ottimo e qualità/affidabilità impecabbile.

    Se ti interessa il WiFi prendi il DG834G v5 sui 60-70€. Ce l'ho ed è perfetto, oltre che facile da configurare...acceso 24h/24h e non ha mai dato problemi di sorta da 6 mesi a questa parte

  3. #3
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio

    Se ti interessa il WiFi prendi il DG834G v5 sui 60-70€. Ce l'ho ed è perfetto, oltre che facile da configurare...acceso 24h/24h e non ha mai dato problemi di sorta da 6 mesi a questa parte

    Beh, in teoria vorrei sempre tenermi il mio "Michelangelo wave", finche vive, d'altronde l'ho pagato 89 euro 2 anni fa circa.

    Quindi come gestore che consigli mi date: stare con infostrada e far "rimpicciolire la anda portante", visti i problemi di disconessione talvolta snervanti, oppure cambiare? E a favore di chi?

    Inoltre, che differenza c'è trai i modem "54 Mbps" e quelli superiori?



  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ma sì, puoi tenerti il Michelangelo Wave finché va, ho anch'io quel router , non è un granché, però se funziona non vedo perché cambiarlo. In futuro credo però che prenderò un prodotto della Netgear

  5. #5
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio
    Come gestori la situazione è nera come la pece...
    Telecom è il migliore come qualità, soprattutto come effettiva portata della banda, ma costa di più, e non poco, rispetto agli altri.
    Tele2 è da evitare come la peste per mille motivi che non farei in tempo a elencare tutti.

    Come modem/router ti consiglio un Netgear: prezzo/prestazioni ottimo e qualità/affidabilità impecabbile.

    Se ti interessa il WiFi prendi il DG834G v5 sui 60-70€. Ce l'ho ed è perfetto, oltre che facile da configurare...acceso 24h/24h e non ha mai dato problemi di sorta da 6 mesi a questa parte
    si trova anche a 50. prendere quello a 70 € mi pare proprio na ladrata. a 75 c'è il dgn 2000 se si cerca bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •