Acquisto EEEpc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Acquisto EEEpc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495

    Acquisto EEEpc

    Insomma, tra un pò, con l'arrivo dell uni mi son deciso a comprarmi un pc portatile, optando per un eeepc per questione di prezzo e comodità ripsetto ad un normale laptop ( anche xkè sono uno di quelli che se si deve prendere un laptop ha occhi solo per un alienware XD ).
    Allora come prezzo non so che dirvi, so solo che non ne voglio uno pacco ne uno suber uber powaaa, quindi consigliatemi un pò voi...l'uso che ne dovrò fare sarà principalmente programmazione e internet e quindi ho bisogno di una batteria abbastanza duratura...

    Altro a consigliarmi di stare alla larga dagli Acer, che marche mi consigliate?
    Si insomma oltre ad Asus, su cosa mi potrei buttare....
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  2. #2
    Zererico
    Ospite
    Oltre ad Asus i modelli sono tutti uguali, alla fine cambia solo design e autonomia (varia fra 4 ore e 5 e qualcosa). Il migliore assoluto è il 1000HE di Asus e il seashell 1005 che sta arrivando.

  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione Zero77 Visualizza Messaggio
    Oltre ad Asus i modelli sono tutti uguali, alla fine cambia solo design e autonomia (varia fra 4 ore e 5 e qualcosa). Il migliore assoluto è il 1000HE di Asus e il seashell 1005 che sta arrivando.

    E come prezzo come siamo messi?
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #4
    Skree
    Ospite
    Sui 300/400 euro.

    Mi unisco a chi ti ha consigliato il 1000, poi scegli tu se vuoi quello con disco SSD o quello con hard disk, ti troverai benissimo

  5. #5
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Zero77 Visualizza Messaggio
    Oltre ad Asus i modelli sono tutti uguali, alla fine cambia solo design e autonomia (varia fra 4 ore e 5 e qualcosa). Il migliore assoluto è il 1000HE di Asus e il seashell 1005 che sta arrivando.
    ma il 1000HE che scheda grafica ha?

  6. #6
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Io possiedo un EEE pc 1000h da dicembre.. Navigo, programmo, mostro presentazioni in uni e va tutto a meraviglia.
    Se vuoi puntare ad un prodotto che non sia Asus dai un'occhiata ai Samsung, sono di facile reperibilità e non sono niente male, anche esteticamente parlando ( anche se i gusti sono soggettivi ^^ )

  7. #7
    Zererico
    Ospite
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    ma il 1000HE che scheda grafica ha?
    Una integrata Intel 960 GS, come tutti gli altri più recenti.

  8. #8
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    ce n'e' uno che posso far girare call of duty 4 almeno a dettagli bassi decentemente?

  9. #9
    Zererico
    Ospite
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    ce n'e' uno che posso far girare call of duty 4 almeno a dettagli bassi decentemente?
    Non credo.

  10. #10
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    @ ERTO : non credo, sui quei cosi i giochi recenti nn vanno a meno che nn li riprogrammi XD


    Bene quindi vedo un pò se su qesti modelli Asus c'è qualche offerta al MW.
    Per quanto rigurda altre marche io avevo buttato l'occhio su roba tipo Samsung e Compaq...
    Se dovessi scegliere tra uno con disco standard e uno con SSD, per l'uso che ne devo fare, che mi consigliate?
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  11. #11
    Zererico
    Ospite
    Citazione Slash90 Visualizza Messaggio
    @ ERTO : non credo, sui quei cosi i giochi recenti nn vanno a meno che nn li riprogrammi XD


    Bene quindi vedo un pò se su qesti modelli Asus c'è qualche offerta al MW.
    Per quanto rigurda altre marche io avevo buttato l'occhio su roba tipo Samsung e Compaq...
    Se dovessi scegliere tra uno con disco standard e uno con SSD, per l'uso che ne devo fare, che mi consigliate?
    E' uguale, decidi se ti serve lo spazio in più oppure preferisci evitare rotture più facili del disco.

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma che serve il portatile all'uni?
    vedo spesso gente che pensa all'uni e pensa anche al portatile?why?

  13. #13
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma che serve il portatile all'uni?
    vedo spesso gente che pensa all'uni e pensa anche al portatile?why?
    Ho un amico che sta facendo la facolta che voglio prendere io ( ingegneria del SW ) e ha detto che il portatile è quasi d'obbligo...
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  14. #14
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma che serve il portatile all'uni?
    vedo spesso gente che pensa all'uni e pensa anche al portatile?why?
    Io la trovo una cosa importante, ormai per l'università si fa tutto col computer, sia la parte amministrativa (libretto online, iscrizione esami), sia lo studio individuale (slide delle lezioni, approfondimenti, esercizi), sia presentazioni, relazioni e simili.

    Considerando che poi molti vanno a studiare in un'altra città, avere un portatile risulta piuttosto comodo; ma anche studiando nella propria città natale è utile, ad esempio per i lavori di gruppo e simili, visto che le aule di informatica non sempre sono disponibili.

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Io la trovo una cosa importante, ormai per l'università si fa tutto col computer, sia la parte amministrativa (libretto online, iscrizione esami), sia lo studio individuale (slide delle lezioni, approfondimenti, esercizi), sia presentazioni, relazioni e simili.

    Considerando che poi molti vanno a studiare in un'altra città, avere un portatile risulta piuttosto comodo; ma anche studiando nella propria città natale è utile, ad esempio per i lavori di gruppo e simili, visto che le aule di informatica non sempre sono disponibili.
    ah bene bene un'ottima scusa il prossimo anno per un portatile nuovo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •