domanda su schede madri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: domanda su schede madri

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340

    domanda su schede madri

    ho visto nel sito dell'asus che ce un modello
    l'ASUS ASUS A7N8X-VM che integra una geforce 4 MX


    quindi avevo pensato di comprare magari questa scheda madre e rimandare l'acquisto di una SV magari al prossimo anno quando con gli stessi soldi invece di una 9600 pro probabilmente mi prendo una 9800 pro o XT

    volevo però sapere se avere una scheda video integrata può creare problemi

    e in cosa differisce dal modello deluxe

  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Allora ti dico solo che quella scheda video e una cagata... peggio della Geforce 2mx,se compri quella mobo comprati la 9600PRO o XT

  3. #3
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Non penso che il prossimo anno, quelle schede costeranno quanto le attuali 9600pro, per il semplice fatto che verranno sostituite prima che il loro prezzo si abbassi a tal punto........

  4. #4
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    ora che la geforce 4 MX sia così schifida mi sembra ecessivo

    se non ricordo male come prestazioni era un pochino pegio delle gefo 3


    in ogni caso se ci fate caso un anno e mezzo fa le ti 4600 costavano quando una radeon 9800 xt e ora le prendi a 160 euro...


    cmq io non parlavo di scheda video ma delle caratteristiche della mobo, se sono decenti o parecchio inferiore a una ASUS A7N8X deluxe

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da SirDrakan
    ora che la geforce 4 MX sia così schifida mi sembra ecessivo

    se non ricordo male come prestazioni era un pochino pegio delle gefo 3


    in ogni caso se ci fate caso un anno e mezzo fa le ti 4600 costavano quando una radeon 9800 xt e ora le prendi a 160 euro...


    cmq io non parlavo di scheda video ma delle caratteristiche della mobo, se sono decenti o parecchio inferiore a una ASUS A7N8X deluxe
    In cosa differisce dal modello deLuxe dovrebbe esserci scritto, cioè fai una comparativa fra le caratteristiche. Per il video integrato... bè è parecchio scarso ed inadatto a giocare, di solito le soluzioni integrate vanno bene giusto per gli uffici che utilizzano solo il 2d. Ricorda comunque che è ormai questione di giorni, e poi la 9600 xt entrerà in tutti i listini (da qualche parte già ci sarà) e le 9600 pro, delle buonissime schede, si abbasseranno di prezzo diventando un acquisto davvero interessante.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    quant'è che costa di preciso la 9600xt?
    ankio ho intenzione di prendere quella scheda madre,è compatibile con un amd2800+ e serve una memoria ram particolare o vanno bene tutte?

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Ingegner Cane
    quant'è che costa di preciso la 9600xt?
    ankio ho intenzione di prendere quella scheda madre,è compatibile con un amd2800+ e serve una memoria ram particolare o vanno bene tutte?
    ho letto da qualche parte che athlonxp+A7N8x+ DDR 400Mhz RULLANO ALLA GRANDE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •