ventola cooler master 330
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ventola cooler master 330

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745

    ventola cooler master 330

    Non so dove collegare la ventola sul retro del case, alla ventola c'è attaccato un filo fino con 3 piedini, e adattatore con un maschio e femmina in parallelo più grosse come quelle di alimentazione del lettore o hardisk. Sulla scheda madere ho 5 attacchi (piccoli 3 piedini) per le ventole AUX FAN 1..ecc 5 in totale, e un NB FAN 1 sempre a 3 piedini piccolo. A quale la devo collegare ?

    ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di Daft Punkaro
    Registrato il
    11-08
    Località
    Fonte Alto (TV)
    Messaggi
    364
    Citazione leonard984 Visualizza Messaggio
    Non so dove collegare la ventola sul retro del case, alla ventola c'è attaccato un filo fino con 3 piedini, e adattatore con un maschio e femmina in parallelo più grosse come quelle di alimentazione del lettore o hardisk. Sulla scheda madere ho 5 attacchi (piccoli 3 piedini) per le ventole AUX FAN 1..ecc 5 in totale, e un NB FAN 1 sempre a 3 piedini piccolo. A quale la devo collegare ?

    ciao
    Che scheda madre hai? Comunque collegalo alla presa CHA_FAN o appunto ad una qualsiasi presa *** FAN... Non collegarla alla NB FAN perchè serve per le ventole dei dissi attivi per il northbridge.... Anche se alla fine qualsiasi presa dovrebbe andar bene...
    You used to be everything to me
    And now you're tired of fighting
    Tired of fighting
    Fighting yourself


    MUSE - DEAD STAR

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745
    l' ho collegata alla NB FAN1 che (dal manuale della mobo) il chipset. Grazie per avermi chiarito il dubbio ciao

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    non là...collegala nella presa cha-fan oppure direttamente all'ali

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    non là...collegala nella presa cha-fan oppure direttamente all'ali
    la presa cha- fan non c'è l' ho collegata a una delle prese aux fan 1...5 cmq potrebbe anche rimanere scollegata, il pc non scalda molto. L' ali da 600w rimane freddo, prima avevo su un taroccone da 450W che fungeva da forno L' unico problema rimane la VGA che non dissipa bene il calore, ma la tengo così. Ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •