Recensitemi questo portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Recensitemi questo portatile

Cambio titolo
  1. #1
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188

    Recensitemi questo portatile

    Si lo so acer di qua acer di la... Io ho sentito dire in giro che la qualità costruttiva degli acer è migliorata molto rispetto a mesi fa

    In ogni caso questo portatile è un buon acquisto per prestazioni e prezzo in rapporto alle prestazioni?
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...802008631.html
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  2. #2
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Ragazzi ragazzi ho cambiato idea!
    ho trovato questo
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    Ma il display mi sembra una mezza ciofeca
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  3. #3
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    sarò oggettivo; come hardware nessuno dei due è male anzi, il primo visto il prezzo è molto competitivo; il fatto che sia Acer però gli fa perdere 9 punti sulla scala da 1 a 10, terminando su un -2.

    .. HP, Asus, Dell, Samsung, Toshiba..(etc)... MAI Acer. ^^ (ed eMachine)

  4. #4
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    sarò oggettivo; come hardware nessuno dei due è male anzi, il primo visto il prezzo è molto competitivo; il fatto che sia Acer però gli fa perdere 9 punti sulla scala da 1 a 10, terminando su un -2.

    .. HP, Asus, Dell, Samsung, Toshiba..(etc)... MAI Acer. ^^ (ed eMachine)
    Per cui l'hp lo trovi un buon portatile?
    Ho notato che il display ha una risoluzione di 1024x600 ma per tecnologia dicono che sia il migliore...
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  5. #5
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    Per cui l'hp lo trovi un buon portatile?
    Ho notato che il display ha una risoluzione di 1024x600 ma per tecnologia dicono che sia il migliore...
    no no non penso affatto che in questo caso l'HP sia un buon portatile, almeno per quanto riguarda i miei canoni di valutazione... Semplicemente come marca è sicuramente più affidabile, e di parecchio, della Acer. L'hardware dell'HP che hai postato non mi gusta tantissimo però. (ma a quel prezzo non mi sembra ci sia di meglio quindi.. resta la scelta migliore)

    uhm.. questo monta la 130GT ma ha anche 17.3" di monitor.
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    Ultima modifica di Mark1nho; 15-07-2009 alle 13:01:36

  6. #6
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    no no non penso affatto che in questo caso l'HP sia un buon portatile, almeno per quanto riguarda i miei canoni di valutazione... Semplicemente come marca è sicuramente più affidabile, e di parecchio, della Acer. L'hardware dell'HP che hai postato non mi gusta tantissimo però.
    Beh, come hardware l'HP non è male, ha il suo buon Core 2 Duo, 4GB di ram e HD4650 con 1GB di memoria dedicata, anche se magari non sarà GDDR3
    L'unica vera perplessità secondo è relativa allo schermo, ma che risoluzione è 1024x600 su un 15,6''
    Non so, forse a quel prezzo si trova di meglio.

  7. #7
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Beh, come hardware l'HP non è male, ha il suo buon Core 2 Duo, 4GB di ram e HD4650 con 1GB di memoria dedicata, anche se magari non sarà GDDR3
    L'unica vera perplessità secondo è relativa allo schermo, ma che risoluzione è 1024x600 su un 15,6''
    Non so, forse a quel prezzo si trova di meglio.
    scusa che "GDDR" vuoi su un portatile? [edit] ah già, è finita l'epoca dei chip integrati
    .. cmq io con quella risoluzione non prenderei neanche un WC (che guarda caso è HD Ready).
    Ultima modifica di Mark1nho; 15-07-2009 alle 13:08:36

  8. #8
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    lunedì mi è arrivato l'acer da te menzionato e devo dire che come prestazioni è ottimo (per ora ho provato solo streetfighter4) e sono soddisfatto dell'acquisto.
    Ho anche un HP a casa (non come quello da te postato), ma mi trovo meglio con l'acer come anche qualità dello schermo (sempre 15.4) sia come colori/nitididezza che come risoluzione.. l'unica cosa è che l'acer riscalda parecchio, quindi lo si deve usare rialzato. Comunque più avanti proverò altri giochi, in programma ho virtua tennis 2009 ^_^
    L'unica cosa è che quando ti arriva,l'acer, è pieno di programmi del casso, quindi ho dovuto disinstallare parecchia spazzatura.. cmq sia sono soddisfatto.

    se l'hp monta le dd3 (gpu) la cosa è ottima, se monta le dd2 invece..bhe... , l'acer monta la 9600m gt a dd3 e 512mb sono più che sufficenti tenendo conto che ,almeno in sf4, ne sfrutta si e no la metà.
    Ultima modifica di Asociale666; 15-07-2009 alle 13:06:48

  9. #9
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Asociale666 Visualizza Messaggio
    lunedì mi è arrivato l'acer da te menzionato e devo dire che come prestazioni è ottimo (per ora ho provato solo streetfighter4) e sono soddisfatto dell'acquisto.
    Ho anche un HP a casa (non come quello da te postato), ma mi trovo meglio con l'acer come anche qualità dello schermo (sempre 15.4).. l'unica cosa è che l'acer riscalda parecchio, quindi lo si deve usare rialzato. Comunque più avanti proverò altri giochi, in programma ho virtua tennis 2009 ^_^
    L'unica cosa è che quando ti arriva,l'acer, è pieno di programmi del casso, quindi ho dovuto disinstallare parecchia spazzatura.. cmq sia sono soddisfatto.
    ti accorgerai di cosa voglio parlare quando non ti si accenderà più, ti si romperà lo chassis, ti si romperanno le usb.. etc. xD

    ... Non parlo per partito preso, come hardware quell'Acer è ok, ma purtroppo è Acer. ^^

    Citazione Asociale666 Visualizza Messaggio
    se l'hp monta le dd3 (gpu) la cosa è ottima, se monta le dd2 invece..bhe... , l'acer monta la 9600m gt a dd3 e 512mb sono più che sufficenti tenendo conto che ,almeno in sf4, ne sfrutta si e no la metà.
    xD

  10. #10
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    ti accorgerai di cosa voglio parlare quando non ti si accenderà più, ti si romperà lo chassis, ti si romperanno le usb.. etc. xD

    ... Non parlo per partito preso, come hardware quell'Acer è ok, ma purtroppo è Acer. ^^
    bhe se succede è destino, io lo tengo con la magigore cura possibile,se poi si rompe bhe la garanzia dura 1 anno e poi comincerò io a sistemare quello che si rompe. e non portare sfiga giuda cane..

    xD
    spiega il sorrisetto almeno

  11. #11
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Asociale666 Visualizza Messaggio
    bhe se succede è destino, io lo tengo con la magigore cura possibile,se poi si rompe bhe la garanzia dura 1 anno e poi comincerò io a sistemare quello che si rompe. e non portare sfiga giuda cane..


    spiega il sorrisetto almeno
    no vabeh, si parla di velocità delle memorie come se fosse la cosa più importante nel calcolo grafico a mò di TNT2, tutto qui. xD

    ps. non porto sfiga, sei te che compri gli Acer, giudeo cane...

  12. #12
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    no vabeh, si parla di velocità delle memorie come se fosse la cosa più importante nel calcolo grafico a mò di TNT2, tutto qui. xD

    ps. non porto sfiga, sei te che compri gli Acer, giudeo cane...
    bhe io ho letto di gente che con la 9600m gt da 1g ma dd2 ha prestazione decisamente inferiori rispetto alla mia... poi più di così non so altri tecnicismi

    ps. non porto sfiga, sei te che compri gli Acer, giudeo cane...
    o prima di fare l'acquisto mi sono informato su un forum dove parlando di questo portatile da centinaia di pagine e nessuno ha riscontrato problemi che io non avessi già riscontrato con i miei precedenti desktop,quindi io stò tranquillo ^_^

  13. #13
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Asociale666 Visualizza Messaggio
    o prima di fare l'acquisto mi sono informato su un forum dove parlando di questo portatile da centinaia di pagine e nessuno ha riscontrato problemi che io non avessi già riscontrato con i miei precedenti desktop,quindi io stò tranquillo ^_^
    ok hai ammesso che sono stati riscontrati problemi.
    .. ps. io coi miei precedenti desktop non ho mai avuto un problema.

  14. #14
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    ok hai ammesso che sono stati riscontrati problemi.
    .. ps. io coi miei precedenti desktop non ho mai avuto un problema.
    si ci sono stati problemi ma ripeto per quanto mi riguarda sono problemi "semplici e risolvibili" con un minimo di manualità.

    ps: io invece si,forse sono io che li tratto da cacca o cosa, ma tutti i miei desktop hanno avuto problemi ,semplici e risolvibili pure loro ma ormai io e la tecnologia non c'è molta affinità

  15. #15
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Asociale666 Visualizza Messaggio
    si ci sono stati problemi ma ripeto per quanto mi riguarda sono problemi "semplici e risolvibili" con un minimo di manualità.

    ps: io invece si,forse sono io che li tratto da cacca o cosa, ma tutti i miei desktop hanno avuto problemi ,semplici e risolvibili pure loro ma ormai io e la tecnologia non c'è molta affinità
    Così ti impari a comprare desktop a mò di Acer.

    .. vabeh lasciamo stare, goditi il tuo PC, spero sia abbastanza fortunello. xD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •