[172] Inter Club «G. Facchetti»
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 50 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 746

Discussione: [172] Inter Club «G. Facchetti»

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622

    [172] Inter Club «G. Facchetti»

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=749804

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Per chi mi dice che è una vergogna dare del pezzente a Moratti in caso venda Ibra... parliamo di un presidente che ha buttato via centinaia di milioni, letteralmente buttati via.

    Vince quattro scudetti di fila e che fa? Vende il suo giocatore più forte pensando di sostituirlo con uno, per sua stessa ammissione, meno forte.

    Figata. Soprattutto mentre si dichiara che l'obiettivo è la Champions.

    Un po' come lo scudetto sicuro del Milan, l'anno scorso.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3
    utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.610
    Ibra ha poi spiegato: "Pensavo che Laporta fosse a Milano per l'affare Maxwell. Sono sopreso della cosa. Ma per avere ulteriori chiarimenti dovete parlare con Mino (Raiola). Ma se l'offerta dei catalani fosse concreta sarebbe interessante. Io sono contento di giocare qui".
    In tutto questo il Barça, comunque, dovrebbe mettere sul piatto 42 milioni di euro più il camerunese e il prestito di Hleb (riscatto obbligatorio fissato a 10,8 mln).
    Il presidente dell'Inter ha poi definito "un bel colpo" l'acquisto di Lucio dal Bayern Monaco e ha assicurato che il tecnico Josè Mourinho è a conoscenza di tutte le mosse di mercato della società.
    Chissà alla fine che succede lui dice ch'è contento di giocare qui,di certo al barca 12mil non li danno a messi figuriamoci a lui,etò vuole 12-13 mil e moratti ha detto di no max 10mil la trattativa può saltare

    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    Per chi mi dice che è una vergogna dare del pezzente a Moratti in caso venda Ibra... parliamo di un presidente che ha buttato via centinaia di milioni, letteralmente buttati via.

    Vince quattro scudetti di fila e che fa? Vende il suo giocatore più forte pensando di sostituirlo con uno, per sua stessa ammissione, meno forte.

    Figata. Soprattutto mentre si dichiara che l'obiettivo è la Champions.

    Un po' come lo scudetto sicuro del Milan, l'anno scorso.
    Si sono d'accordo ora invece di andare avanti va indietro ormai il calcio italiano è in declino,la vedo dura per il futuro,forse con etò giocheremo bene chi lo sa ,tocca sempre però alla bravura dell'allenatore ed in questa situazione deve mostrare le palle,etò poi è stato definito da moratti meno forte di ibra per strategia di mercato ma a lui piace e poi è un attaccante diverso da ibra,speriamo che sappia prendere decisioni giuste.
    Ultima modifica di iBigHUNTEr; 18-07-2009 alle 08:58:38

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    Badia Polesine (RO)
    Messaggi
    5.555
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    Per chi mi dice che è una vergogna dare del pezzente a Moratti in caso venda Ibra... parliamo di un presidente che ha buttato via centinaia di milioni, letteralmente buttati via.

    Vince quattro scudetti di fila e che fa? Vende il suo giocatore più forte pensando di sostituirlo con uno, per sua stessa ammissione, meno forte.

    Figata. Soprattutto mentre si dichiara che l'obiettivo è la Champions.

    Un po' come lo scudetto sicuro del Milan, l'anno scorso.
    quoto totalmente.
    moratti si è fregato con le sue stesse parole. prima dice che non ci sono alibi per la champions, poi vende ibra.
    quest'anno si punta allo scudetto, la champions con quelle squadre che ci sono in giro ce la scordiamo

  5. #5
    utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.610
    Citazione interista.doc Visualizza Messaggio
    quoto totalmente.
    moratti si è fregato con le sue stesse parole. prima dice che non ci sono alibi per la champions, poi vende ibra.
    quest'anno si punta allo scudetto, la champions con quelle squadre che ci sono in giro ce la scordiamo
    Moratti non vorrebbe venderlo ibra ma,come si è detto,se ne vorrebbe andare ed invece ai microfoni dice ch'è contento,ora o lui dice cazzate o è varamente contento della rosa rinforzata e la vede buona per la prossima CL,o dice un bugia per poi andarsene così come se fosse nulla accaduto come un mercenario

  6. #6
    dups90
    Ospite
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    Per chi mi dice che è una vergogna dare del pezzente a Moratti in caso venda Ibra... parliamo di un presidente che ha buttato via centinaia di milioni, letteralmente buttati via.

    Vince quattro scudetti di fila e che fa? Vende il suo giocatore più forte pensando di sostituirlo con uno, per sua stessa ammissione, meno forte.

    Figata. Soprattutto mentre si dichiara che l'obiettivo è la Champions.

    Un po' come lo scudetto sicuro del Milan, l'anno scorso.
    Citazione interista.doc Visualizza Messaggio
    quoto totalmente.
    moratti si è fregato con le sue stesse parole. prima dice che non ci sono alibi per la champions, poi vende ibra.
    quest'anno si punta allo scudetto, la champions con quelle squadre che ci sono in giro ce la scordiamo
    Ma Moratti ha sempre detto che per un'offerta interessante avrebbe ceduto tranquillamente Ibrahimovic (e pure Maicon). Tra l'altro ha pienamente ragione, se non vuole più stare all'Inter se ne vada pure.
    Qua sembra che Moratti voglia vendere e che Ibra venga cacciato a pedate.
    La colpa di Moratti non è quella di aver ceduto Ibra (anzi è quasi un pregio), la sua colpa sta solo in quello che ha chiesto in cambio dello svedese.

  7. #7
    utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.610
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Ma Moratti ha sempre detto che per un'offerta interessante avrebbe ceduto tranquillamente Ibrahimovic (e pure Maicon). Tra l'altro ha pienamente ragione, se non vuole più stare all'Inter se ne vada pure.
    Qua sembra che Moratti voglia vendere e che Ibra venga cacciato a pedate.
    La colpa di Moratti non è quella di aver ceduto Ibra (anzi è quasi un pregio), la sua colpa sta solo in quello che ha chiesto in cambio dello svedese.
    Lui ha chiesto 45-50 mil + etò e il prestito gratuito di hleb + dirittto di riscatto fissato a 10 mil,te vorresti invece che avesse richiesto 70mil in contanti?avrebbe fatto bene ma etò ragazzi miei è etò può sempre esserci utile soprattutto in CL.Poi invece con i 70mil sinceramente si potevano comprare 2 giocatori una mezza punta Aguero/Cassano e un centrocampista
    Hamsik/Fabregas ora invece con i 45 potremmo acquistare tranquillamente fabregas o se vogliono la mezza punta di qualità a mio avviso necessaria cassano,molte sono le probabilità ma credimi moratti difficilmente si sarebbe lasciato scappare Etò

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    Badia Polesine (RO)
    Messaggi
    5.555
    secondo me quei 45mln non verranno toccati.
    penso che il mercato dell'inter si chiuda qui.
    mou voleva un difensore e un centrocampista e sono arrivati hleb e lucio. a questo punto comprare qualcun'altro allargherebbe solo la rosa.. poi c'è da vendere ancora parecchia gente (obinna, mancini, vieira..)

  9. #9
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    speriamo che l'ufficialità arrivi presto
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  10. #10
    dups90
    Ospite
    Citazione Ad.Ibra91 Visualizza Messaggio
    Lui ha chiesto 45-50 mil + etò e il prestito gratuito di hleb + dirittto di riscatto fissato a 10 mil,te vorresti invece che avesse richiesto 70mil in contanti?avrebbe fatto bene ma etò ragazzi miei è etò può sempre esserci utile soprattutto in CL.Poi invece con i 70mil sinceramente si potevano comprare 2 giocatori una mezza punta Aguero/Cassano e un centrocampista
    Hamsik/Fabregas ora invece con i 45 potremmo acquistare tranquillamente fabregas o se vogliono la mezza punta di qualità a mio avviso necessaria cassano,molte sono le probabilità ma credimi moratti difficilmente si sarebbe lasciato scappare Etò
    Calma calma, metti qualche virgola

    Comunque sì, 70/80 milioni cash mi avrebbero sconfinferato molto di più. Ma non perchè Eto'o mi faccia schifo, anzi, mi è sempre piaciuto molto come giocatore. Il fatto è che il bomber lo abbiamo già pagato, e nemmeno poco. Non fosse mai arrivato Milito sarebbe stato ottimo dare via Ibra per 48 + Eto'o, così invece ci ritroviamo coi doppioni.
    Poi oh, magari Eto'o e Milito si amalgamano alla perfezione e segnano 60 goal in due, però sulla carta sono scettico.

    Per quanto riguarda quei 48 milioni cash... Bah, spero solo che Moratti non faccia la cazzata di tenerli fermi: un giocatore alla Cassano sarebbe utilissimo, contando anche che potremmo prenderlo praticamente con 10/15 milioni (inserendoci Mancini), un giocatore alla Xabi Alonso poi sarebbe il top. Bisogna sfoltire però, o arriviamo davvero a 40 .

  11. #11
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    ma non saremmo troppi

    samuel lucio chivu cordoba rivas burdisso materazzi maicon santon zanetti ( siamo 10, con 2 giocatori in possibile partenza).

    Cambiasso Muntari Xabi alonso Stankovic Motta Vieirà (siamo 6 con vieirà in possibile partenza)

    Eto cassano mancini quaresma arnautovic balotelli suazo ( siamo 7 con 1-2 da dare)


    saremmo 23 e potremmo anche scendere se cediamo quelli fra parentesi

    o dimentico qualcuno?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  12. #12
    utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.610
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Calma calma, metti qualche virgola

    Comunque sì, 70/80 milioni cash mi avrebbero sconfinferato molto di più. Ma non perchè Eto'o mi faccia schifo, anzi, mi è sempre piaciuto molto come giocatore. Il fatto è che il bomber lo abbiamo già pagato, e nemmeno poco. Non fosse mai arrivato Milito sarebbe stato ottimo dare via Ibra per 48 + Eto'o, così invece ci ritroviamo coi doppioni.
    Poi oh, magari Eto'o e Milito si amalgamano alla perfezione e segnano 60 goal in due, però sulla carta sono scettico.

    Per quanto riguarda quei 48 milioni cash... Bah, spero solo che Moratti non faccia la cazzata di tenerli fermi: un giocatore alla Cassano sarebbe utilissimo, contando anche che potremmo prenderlo praticamente con 10/15 milioni (inserendoci Mancini), un giocatore alla Xabi Alonso poi sarebbe il top. Bisogna sfoltire però, o arriviamo davvero a 40 .
    Io invece credo che al 100% Etò e Milito con alle spalle un giocatore come cassano possano giocare alla perfezione,e con il centrocampo formato da cambiasso motta hleb/zanetti a supporto per me saremo competitivi ora sta alla società capire che ci vuole cassano ma credo che già se ne siano accorti

  13. #13
    utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.610
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    ma non saremmo troppi

    samuel lucio chivu cordoba rivas burdisso materazzi maicon santon zanetti ( siamo 10, con 2 giocatori in possibile partenza).

    Cambiasso Muntari Xabi alonso Stankovic Motta Vieirà (siamo 6 con vieirà in possibile partenza)

    Eto cassano mancini quaresma arnautovic balotelli suazo ( siamo 7 con 1-2 da dare)


    saremmo 23 e potremmo anche scendere se cediamo quelli fra parentesi

    o dimentico qualcuno?
    I portieri e i primavera

  14. #14
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione Ad.Ibra91 Visualizza Messaggio
    Io invece credo che al 100% Etò e Milito con alle spalle un giocatore come cassano possano giocare alla perfezione,e con il centrocampo formato da cambiasso motta hleb/zanetti a supporto per me saremo competitivi ora sta alla società capire che ci vuole cassano ma credo che già se ne siano accorti
    Due prime punta di razza che giocano assieme? E di Balotelli e Arnautovic ci facciamo, il fritto misto?
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  15. #15
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Ad.Ibra91 Visualizza Messaggio
    I portieri e i primavera

    si ma mou diceva 22/23 esclusi i portieri

    Comunque a sto punto manderei a fanculo arnautovic, a che cazzo ci serve? risparmiamo quei 10 mln per un cc + attaccante
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

Pag 1 di 50 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •