Blu screen sul pc di mia madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Blu screen sul pc di mia madre

Cambio titolo
  1. #1
    Thinking different L'avatar di Donnie_Darko
    Registrato il
    07-06
    Località
    Livorno
    Messaggi
    856

    Blu screen sul pc di mia madre

    'sera,
    con il culo infinito che tengo mi è apparsa la blu screen all'avvio del pc di mia madre.
    Tutto è cominciato mentre usavo jkdefrag.
    Pensavo fosse un problema dell'hd, quindi ho usato hdd healt ma non trova problemi apparte un 52°. Adesso xp non si avvia proprio e quando c'è la schermata di caricamento mi parte il blu e si riavvia subito.

    Non funziona neanche la modalità provvisoria.

    Usando un cd di ubuntu sto controllando se il problema deriva dalla ram, non sembra però trovarne.

    Grazie ^^"
    Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    cosa dice il BSOD?

  3. #3
    Thinking different L'avatar di Donnie_Darko
    Registrato il
    07-06
    Località
    Livorno
    Messaggi
    856
    Non faccio in tempo a leggere che si riavvia..
    Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski

  4. #4
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Per esperienza personale credo sia un problema della RAM.
    Penso che la sezione più corretta sia Problemi Tecnici, sposto

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •