[42] Juventus: partite di serie A, CL, Coppa Italia, Primavera, Tattiche [thread raccolta]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 548

Discussione: [42] Juventus: partite di serie A, CL, Coppa Italia, Primavera, Tattiche [thread raccolta]

Cambio titolo
  1. #1
    DRDDD L'avatar di Clemmente
    Registrato il
    09-07
    Località
    Rockerainola (NA)
    Messaggi
    2.108

    [42] Juventus: partite di serie A, CL, Coppa Italia, Primavera, Tattiche [thread raccolta]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=749331

  2. #2
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    da quello che ho letto velocemente mi pare di capire che Tiago abbia fatto una gran partita, giusto?
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Dimagliellacanera (BS)
    Messaggi
    2.638
    Citazione Falcon82 Visualizza Messaggio
    da quello che ho letto velocemente mi pare di capire che Tiago abbia fatto una gran partita, giusto?
    Migliore in campo. Anche se gli altri hanno fatto una prestazione abbastanza mediocre.

  4. #4
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    blanc ha detto in un intervista che prenderemo in prestito caceres... ormai mesa che è quasi sicuro... speriamo bene..
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  5. #5
    Karl Richter
    Ospite
    D. Tayler

    Dai sì, facciamo giocare Manninger per Buffon, così andiamo a raccogliere le patate poi invece che cercare di giocarci lo scudetto.

    Minchia che ingrati oh, per metà stagione fatta male e dopo ANNI di paratone e miracoli, arrivato da un infortunio bruttissimo per un portiere (e da problemi alla schiena), lasciamo in panca il più forte numero 1 al mondo che è restato anche in B con noi.
    Orco dinci che pelo c'avete a dire cazzate del genere, perchè questa, anche solo dal punto di vista tecnico, è un'emerita CAZZATA.
    Per non parlare dal punto di vista dell'attaccamento alla maglia e ai proprio giocatori che han sempre fatto di tutto nel bene e nel male.
    Probabilmente sarà la nuova generazione di tifosi cresciuta con la mentalità degli Elkan.
    Oppure è la mentalità di quelli concreti che per vincere qualcosa valutano le persone sul presente e non sulle favole del passato. Ci ricorderemo Buffon per quello che ha fatto in questi anni. Oggi non è ai livelli di un tempo e Manninger è superiore. Buffon va a fare panchina. Se domani torna forte, bene gioca di nuovo titolare.

  6. #6
    theitalianjob92
    Ospite
    Ho letto che Blanc ha detto no a Grosso

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    537 Paper Street
    Messaggi
    5.277
    Citazione Karl Richter Visualizza Messaggio
    Oppure è la mentalità di quelli concreti che per vincere qualcosa valutano le persone sul presente e non sulle favole del passato. Ci ricorderemo Buffon per quello che ha fatto in questi anni. Oggi non è ai livelli di un tempo e Manninger è superiore. Buffon va a fare panchina. Se domani torna forte, bene gioca di nuovo titolare.
    Ma torna da dove sei venuto o vai nel Milan Club invece che sparare tali cazzate

    "Quelli concreti per vincere qualcosa": togliere Buffon per 3 mesi fatti non da numero 1 e mettere Manninger

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione theitalianjob92 Visualizza Messaggio
    Ho letto che Blanc ha detto no a Grosso
    Grandissimo Blanc, ha detto che Grosso non ci ha mai interessato perchè a 32 anni. Per Cannavaro discorso diverso perchè era un parametro zero.

    Sti dirigenti iniziano a piacermi un po' di più, sembra si siano dati una svegliata.

  9. #9
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.040
    Buffon non va discusso assolutamente, però ormai qualche partita dovrà saltarla per riprendere fiato e in quel momento manninger sara importante.
    Inutile ricordare quando avevamo belardi

  10. #10
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    solo io ricordo che juventus inter 1-1 , senza buffon sarebbe finita tipo 1-3 ? Giusto per dirne una... non so come si faccia a dire che sia scarso per una decina di gol che ha preso 1vs1 con il suo avversario. Manco dio li avrebbe presio
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    537 Paper Street
    Messaggi
    5.277
    Ma sì, non sò perchè per un certo periodoè andato di moda andar contro a Buffon piuttosto che ammettere che sì lui ha dei problemi fisici, ma che ha avuto davanti una difesa a dir poco imbarazzante.
    Adesso ogni tanto esce ancora qualcuno con sta mania di Manninger, che resta un secondo portiere di tutto rispetto per noi.

    Quel Juve-Inter 1-1 ha fatto una parata su Stankovic ALLUCINANTE. Poi ha salvato su Balotelli all'inizio mi pare e ha fatto anche altre buoni interventi.

    Ma ovviamente si fa finta di non vedere. Come la parata a Catania, o col Genoa o tutte le volte che ha giocato bene.
    Ci si fossilizza sempre per 2 errori, come se non fosse umano e non possa mai sbagliare.

  12. #12
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    ESCLUSIVA TMW: Grimaldi a Milano per trattare Santos

    Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, il procuratore Mariano Grimaldi starebbe arrivando a Milano per trattare Andrè Santos (26), difensore laterale del Corinthias. Su di lui è grande il pressing del Milan e della Juventus.

  13. #13
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    blanc ha confermato l'interesse per Caceres,in prestito però .... speriamo mettano diritto di riscatto

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    537 Paper Street
    Messaggi
    5.277
    http://www.youtube.com/watch?v=NliOuhjG8Fw

    Giusto per ricordare.

    Cmq, sareste soddisfatti se ci fossero ancora Santos e Caceres?
    Caceres è una scommessa ma con la formula prestito con diritto di riscatto si cade sul morbido proprio, se va bene abbiamo trovato un grande difensore giovane, se va male abbiamo speso poco o nulla e comunque ci sta provare ad investire su un talento come lui.

    Santos bho. Molti dicono che sia una pippa astronomica. Io non vorrei fosse uno che poi non sà difendere e ci creerebbe dei varchi enormi in difesa, bha da vedere.

    Si concludesse così non sarebbe comunque male (ANZI, magari ci fossero ancora 2 acquisti), anche se come terzini io cercherei qualcuno di più solido ed ''euroepeizzato''.

  15. #15
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione D. Tayler Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=NliOuhjG8Fw

    Giusto per ricordare.

    Cmq, sareste soddisfatti se ci fossero ancora Santos e Caceres?
    Caceres è una scommessa ma con la formula prestito con diritto di riscatto si cade sul morbido proprio, se va bene abbiamo trovato un grande difensore giovane, se va male abbiamo speso poco o nulla e comunque ci sta provare ad investire su un talento come lui.

    Santos bho. Molti dicono che sia una pippa astronomica. Io non vorrei fosse uno che poi non sà difendere e ci creerebbe dei varchi enormi in difesa, bha da vedere.

    Si concludesse così non sarebbe comunque male (ANZI, magari ci fossero ancora 2 acquisti), anche se come terzini io cercherei qualcuno di più solido ed ''euroepeizzato''.
    se arrivano santos e caceres vado in corso galileo ferraris,sotto la sede della juventus e per 24 ore senza interruzione batto le mani e inneggio alla dirigenza

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •