Offerta Dell Inspiron 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Offerta Dell Inspiron 15

Cambio titolo
  1. #1
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    11.312

    Offerta Dell Inspiron 15

    337€ è un buon prezzo per questo notebook?

    http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...IR&lid=NHP_BB1

    Ovviamente la versione base

    Altrimenti si accettano consigli per altri modelli/marche, budget massimo di 350€
    Ultima modifica di Sentient//; 22-07-2009 alle 18:11:49

  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Il punto è: cosa ci devi fare? Per quel prezzo mi pare un buon portatile ad uso office, internet, musica e video, il tutto su uno schermo da 15,6''. Altrimenti con la stessa cifra ti prendi un netbook, dallo schermo più piccolo (sui 10''), con prestazioni inferiori, ma con una maggiore durata della batteria e più leggero da trasportare.

  3. #3
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    11.312
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Il punto è: cosa ci devi fare? Per quel prezzo mi pare un buon portatile ad uso office, internet, musica e video, il tutto su uno schermo da 15,6''. Altrimenti con la stessa cifra ti prendi un netbook, dallo schermo più piccolo (sui 10''), con prestazioni inferiori, ma con una maggiore durata della batteria e più leggero da trasportare.
    L'utilizzo è quello (programmi office, internet, musica e video), quindi nulla di trascendentale, solo che i netbook sono fin troppo piccini per i miei gusti. Non esistono vie di mezzo (un 13'', diciamo)?

  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    L'utilizzo è quello (programmi office, internet, musica e video), quindi nulla di trascendentale, solo che i netbook sono fin troppo piccini per i miei gusti. Non esistono vie di mezzo (un 13'', diciamo)?
    Non saprei dirti, sicuramente esisteranno, ma non saprei indicarti dove o a quale prezzo.

    Secondo me 350 euro per quel dell è un buon prezzo, hai un discreto portatile con un monitor dalle dimensioni umane.

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    per quel prezzo è ottimo,i dell sono degli ottimi portatili anche qualitativamente.
    non ha senso prendere un netbook da 350€ con atom
    tanto se gli utilizzi sono i soliti quel pc va benissimo,ci installi xp/7 e sei a posto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •