nuovo pc portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: nuovo pc portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185

    nuovo pc portatile

    mi sapete dare qualche info su questo pc
    ho letto le caratteristiche tecniche, ma non sono più molto esperto quindi mi serve aiuto
    http://www.191.alice.it/cgi-bin/di_1...dexHistory%3d4

  2. #2
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Sinceramente a quel prezzo ho visto molto di meglio....il processore non è dei migliore, e non ho letto la scheda video, il che mi induce a pensare sia un "intel chipset" integrata...

  3. #3
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    quindi a livello di giochi cosa mi girerebbe al massimo tanto per farmi capire
    comunque non lo userei principalemente per giocare

  4. #4
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Non lo so sinceramente, non sono espertissimo. Ma se è una scheda video integrata da 512/816 mb non dovrebbero girarti molti giochi al massimo...per quanto riguarda gli ultimi usciti poi ne dubito fortemente...

  5. #5
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Sp@rky Visualizza Messaggio
    Non lo so sinceramente, non sono espertissimo. Ma se è una scheda video integrata da 512/816 mb non dovrebbero girarti molti giochi al massimo...per quanto riguarda gli ultimi usciti poi ne dubito fortemente...