nuovo pc portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: nuovo pc portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185

    nuovo pc portatile

    mi sapete dare qualche info su questo pc
    ho letto le caratteristiche tecniche, ma non sono più molto esperto quindi mi serve aiuto
    http://www.191.alice.it/cgi-bin/di_1...dexHistory%3d4

  2. #2
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Sinceramente a quel prezzo ho visto molto di meglio....il processore non è dei migliore, e non ho letto la scheda video, il che mi induce a pensare sia un "intel chipset" integrata...

  3. #3
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    quindi a livello di giochi cosa mi girerebbe al massimo tanto per farmi capire
    comunque non lo userei principalemente per giocare

  4. #4
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Non lo so sinceramente, non sono espertissimo. Ma se è una scheda video integrata da 512/816 mb non dovrebbero girarti molti giochi al massimo...per quanto riguarda gli ultimi usciti poi ne dubito fortemente...

  5. #5
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Sp@rky Visualizza Messaggio
    Non lo so sinceramente, non sono espertissimo. Ma se è una scheda video integrata da 512/816 mb non dovrebbero girarti molti giochi al massimo...per quanto riguarda gli ultimi usciti poi ne dubito fortemente...
    capisco, a me hanno detto che ha un valore che si aggira intorno ai 1000 euro (e qui sono partiti i dubbi ) comunque mi hanno detto che posso usufruire di 10 giorni di prova e se non mi va a genio posso restituirlo senza spese
    alla fine il problema è la scheda grafica che nella descrizione non c'è quindi non si riesce a capire di che livello sia

  6. #6
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Se è così puoi provare a prenderlo, ci testi qualche gioco che tu vuoi assolutamente goderti al massimo. Se vedi che non va, o che per altri motivi non ti piace il portatile allora glielo restituisci.

  7. #7
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Attento però: se lo prendi poi ti obblighi a comprare da loro.. E magari non fanno dei prezzi proprio "popolari"...
    Guardati ancora in giro, leggiti un po' di recensioni, aspetta il parere di qualche esperto, non buttarti alla cieca su quello se non ti convince. Una volta che hai pagato i soldi non puoi averli indietro...

  8. #8
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Attento però: se lo prendi poi ti obblighi a comprare da loro.. E magari non fanno dei prezzi proprio "popolari"...
    Guardati ancora in giro, leggiti un po' di recensioni, aspetta il parere di qualche esperto, non buttarti alla cieca su quello se non ti convince. Una volta che hai pagato i soldi non puoi averli indietro...
    Vero, comunque su mediaworld (almeno sul sito) ci sono portatili che a parer mio sono migliori. Poi non so, non sono un esperto, quindi potrei anche dire una cazzata.

  9. #9
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Attento però: se lo prendi poi ti obblighi a comprare da loro.. E magari non fanno dei prezzi proprio "popolari"...
    Guardati ancora in giro, leggiti un po' di recensioni, aspetta il parere di qualche esperto, non buttarti alla cieca su quello se non ti convince. Una volta che hai pagato i soldi non puoi averli indietro...
    il prezzo è quello e comunque come ho detto posso provarlo per 10 giorni senza pagare nulla e se non sono soddisfatto se lo riprendono
    comunque volevo aspettare qualche commento di qualche utente esperto, anche perchè non sono riuscito a trovare informazioni che siano comprensibili per me

  10. #10
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Ma pensavo ti facessero pagare il pc, e se non ti piacevano ti facevano tipo un buono per riprenderti i soldi.

  11. #11
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Sp@rky Visualizza Messaggio
    Ma pensavo ti facessero pagare il pc, e se non ti piacevano ti facevano tipo un buono per riprenderti i soldi.
    no inizio a pagare dopo, quindi lo posso provare gratuitamente

  12. #12
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    DELL Studio 1555
    TOSHIBA Satellite A300-271
    questi sono notebook discreti com hw,giochi più o meno tutto abbastanza decentemente a 1024x768 a dettagli medi;medio/alti,ma qualitativamente sono ottimi.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  13. #13
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    DELL Studio 1555
    TOSHIBA Satellite A300-271
    questi sono notebook discreti com hw,giochi più o meno tutto abbastanza decentemente a 1024x768 a dettagli medi;medio/alti,ma qualitativamente sono ottimi.
    quello che ho postato a parità di qualità/prezzo si collocherebbe nel mezzo a quei 2
    non lo userò per giocare (a parte qualcosina) principalmente lo utilizzerò per programmi di grafica, audio/video e girare su internet, in parole pover per lavoro e svago ma non pretendo certo di giocare a crysis o roba del genere

  14. #14
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    DELL Studio 1555
    TOSHIBA Satellite A300-271
    questi sono notebook discreti com hw,giochi più o meno tutto abbastanza decentemente a 1024x768 a dettagli medi;medio/alti,ma qualitativamente sono ottimi.
    Cosa mi sai dire del processore del toshiba? Io ero indirizzato a prendere un netbook per l'uni ma questo in fin dei conti viene 100€ in più o giù di lì e sembra abbastanza potente per il prezzo a cui viene offerto!

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •