PC da Extreme Gaming budget illimitato (o quasi)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: PC da Extreme Gaming budget illimitato (o quasi)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526

    PC da Extreme Gaming budget illimitato (o quasi)

    Mi sono un po' documentato sulla discussione di aiuto per la scelta di componenti presente in questa sezione, e mi sono fatto un'idea molto vaga.
    Avendo totale inesperienza in campo hardware, vorrei dei consigli per assemblare un PC da Extreme Gaming, che mi permetta di giocare al massimo delle configurazioni anche giochi pesanti, come Crysis o Grid.
    Il case ce l'ho già (è una vecchia scatola di latta, ma essendo di un vecchio computer è bella grande quindi c'è spazio in abbondanza e credo vada bene).
    L'unica cosa è che NON VOGLIO PER NESSUN MOTIVO CPU AMD
    Il budget illimitato è semplicemente dovuto al fatto che ogni componente sarebbe comprato con risparmi che posso anche avere pazienza ad accumulare.
    Per la scheda grafica vorrei evitare la GTX295, 700€ sono un po' troppi
    Grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di nyki6
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    525

  3. #3
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Il budget illimitato è semplicemente dovuto al fatto che ogni componente sarebbe comprato con risparmi che posso anche avere pazienza ad accumulare.
    Non ha senso farti una configurazione adesso se i componenti li comprerai in un secondo momento quando avrai disponibilità econimica, il mercato dell'hardware si rinnova di continuo.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  4. #4
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Non ha senso farti una configurazione adesso se i componenti li comprerai in un secondo momento quando avrai disponibilità econimica, il mercato dell'hardware si rinnova di continuo.
    Quoto, ora quanto hai?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    sappi che con 600/700€ fai un pc ottimo con quad core e 4870

  6. #6
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Poco. Ma possono diventare di più in poco tempo
    Comunque, piccola curiosità che col PC non c'entra nulla, esistono ventole di raffreddamento da alimentare tramite USB? Il vano dove ho la PS3 d'estate è troppo caldo e basta che ci gioco mezz'ora già c'ho le ventole al massimo. Avevo intenzione di bucare il vano e mettergli due ventole per poter far entrare aria fresca ed espellere l'aria calda.

  7. #7
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Sarà che il prezzo che ho letto era per montarne due in coppia, ed effettivamente son poco più di 700 euri.

  8. #8
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Sarà che il prezzo che ho letto era per montarne due in coppia, ed effettivamente son poco più di 700 euri.
    beh dicci perche' non vuoi amd prima di tutto!

  9. #9
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Perché sono storicamente più lente e decisamente inferiori rispetto a Intel, pochi cazzi.

  10. #10
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Non ha senso farti una configurazione adesso se i componenti li comprerai in un secondo momento quando avrai disponibilità econimica, il mercato dell'hardware si rinnova di continuo.
    Quoto. E poi sarebbe anche interessante sapere su che monitor vorresti giocare. Perchè su un 22'' con meno di 800 euro si fa una configurazione che permette di giocare tutto al massimo, ma se giochi su un 30'' il costo sale un po'


    Citazione mrc60
    Perché sono storicamente più lente e decisamente inferiori rispetto a Intel, pochi cazzi.
    Ma anche no

    Certo, i Core 2 Duo hanno dato filo da torcere ad AMD, ma ora se la giocano alla pari con i Phenom II. Vabbè, poi ci sono i nuovi Core i7 di Intel, ma lì siamo su una fascia di prezzo superiore
    Ultima modifica di Archangel256; 24-07-2009 alle 18:28:01

  11. #11
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Perché sono storicamente più lente e decisamente inferiori rispetto a Intel, pochi cazzi.
    Bah, i 64 ai tempi tiravano vagoni di merda all'Intel. In quanto a questi tempi, i Phenom 2 sono buoni processori da fascia media e con un socket con più possibilità di aggiornamento rispetto ai 775, ovvero il socket dei Core Duo.

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Perché sono storicamente più lente e decisamente inferiori rispetto a Intel, pochi cazzi.
    parti dicendo che hai totale inesperienza in hardware e poi te ne esci comunque con ste stronzate da tecnico/informatico/qualcosa da 4 soldi? bella figura.

  13. #13
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Perché sono storicamente più lente e decisamente inferiori rispetto a Intel, pochi cazzi.
    ma non hai detto che non sei esperto in hardware? E allora com'è che fai questi giudizi senza nemmeno sapere di cosa stai parlando

    edit: non avevo visto sopra asd

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  14. #14
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Però i computer li uso
    La totale inesperienza non significa non sapere che Intel è meglio di AMD, almeno per esperienza personale.
    Per quanto riguarda lo scherm un 22'' va più che bene

  15. #15
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Perché sono storicamente più lente e decisamente inferiori rispetto a Intel, pochi cazzi.
    E te sei un babbo di minkia, pochi cazzi.
    Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
    HwProject.net


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •