Accessori Gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Accessori Gaming

Cambio titolo
  1. #1

    Accessori Gaming

    Allora. me devo rifà un pò la robetta per gaming ( fate conto che gioco fps )

    Attualmente ho

    Una Logitech G15 - mi va bene, posso tenerla
    Un Logitech G5 ( vecchia edizione ) - E' un gran mouse, ma un pezzo del cavo si sta distruggendo e quindi ogni tanto si disconnette Da cambiare al più presto
    Cuffie Logitech Clear Chat Stereo - Beh, è roba economica
    Casse COMEP ( boh ) - Mai usate, c' ho sempre le cuffie attaccate
    Cloche Logitech Attack 3 - Mai usata se non qualche volta per battlefield 2
    Mousepad Nova Microptic Winner - Pagato 15€ ma è ottimo

    Quindi l' urgenza è il mouse che si sta per distruggere, seguono un paio di cuffie, che in cod4 sono importanti per sentire i suoni

    Non vorrei spendere tanto... massimo 60€ complessivi... se poi è wireless meglio

    Ma spiegatemi una cosa: se io metto il mouse a 500DPI e poi nel pannello aumento la sensibilità software, è la stessa cosa che mettere il mouse a 2000DPI e mettere la sensibilità al minimo??? o cambia qualcosa?

    edit: vanno bene i shop online purchè accettino pagamenti in paypal
    Ultima modifica di QuasarLex; 25-07-2009 alle 17:51:20
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    guarda il Razer Lachesis è ottimo

  3. #3
    Certo, ma il prezzo più basso del lachesis è 57 euro ss escluse, io vorrei spendere 60 euro in totale mouse + headset
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    60€ per mouse e cuffie?
    se vuoi qualcosa di decente devi spendere almeno 80/90 per tutte due

  5. #5
    Utente L'avatar di doomersek
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    837
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma spiegatemi una cosa: se io metto il mouse a 500DPI e poi nel pannello aumento la sensibilità software, è la stessa cosa che mettere il mouse a 2000DPI e mettere la sensibilità al minimo??? o cambia qualcosa?
    i dpi sono la precisione quindi più alti li metti e meglio è; poi siccome i dpi influiscono anche sulla velocità di spostamento del cursore (piu alti sono e piu va veloce appunto) regoli la sensibilità come piu ti aggrada per avere il massimo della precisione e la giusta velocità di spostamento

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    accessori gaming pc?
    se ti interessa ho un gran pad da vendere.....facci un salto, è in firma

  7. #7
    non me ne faccio nulla grazie
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #8
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    ma solo io mi trovo DIVINAMENTE col mio mouse logitech da 10euro??
    ho avuto modo di provare un g5..si è comodo..ma nonv ale quei soldi imho..o almeno..io non li spenderei mai
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  9. #9
    Citazione Trevor90 Visualizza Messaggio
    ma solo io mi trovo DIVINAMENTE col mio mouse logitech da 10euro??
    ho avuto modo di provare un g5..si è comodo..ma nonv ale quei soldi imho..o almeno..io non li spenderei mai
    beh si... esiste il detto can't buy skill.... però sicuramente can boost skill
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #10
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    come mouse ci sarebbero il solito trust gm 4600 che costa un cazzo ed ha il sensore del copperhead se non erro, cè anche il salmosa della razer, l'ho provato e non è niente male. (i mouse wireless non mi hanno mai ispirato).
    come cuffie beh io uso delle sennheiser px100 imho ottime, ho anche delle sennheiser hd 415 ma mi trovo meglio con le altre



  11. #11
    io avevo adocchiato queste http://www.overclockersclub.com/revi...tal1ty_review/

    che ve ne pare?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    decenti...ma nulla diche

  13. #13
    Comunque mi è venuto un dubbio... una scheda audio per avere un buon audio 3d potrebbe servire?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #14
    Rinnovo la domanda

    Comunque ho un pò modificato il mio budget, visto che la vendità di cdkey sta andando bene mi posso fare un piccolo regalo

    Ho adocchiato il razer mamba ( eh già, quel mostro da 119€ )... però se prendo quello poi non posso prendere l' headset....

    voi che mi dite?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  15. #15
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Comunque mi è venuto un dubbio... una scheda audio per avere un buon audio 3d potrebbe servire?
    con delle cuffie scarse sicuramente no

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •