Campionato brasiliano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Campionato brasiliano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Robertinho
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    385

    Sorrisone Campionato brasiliano

    Qualcuno segue il campionato brasiliano?
    A me piace molto, è divertente e ricco di talenti: un bel campionato privo di mercenari e vip strapagati (a parte qualche ritorno... ).

    Ieri il match più bello è stato il derby cittadino Corinthians-Palmeiras perso per 3-0 dai padroni di casa: senza Ronaldo il Corinthians è praticamente una squadretta, nonostante il merito della vittoria vada additata alla grande prestazione degli avversari, e soprattutto ad Obina, tripletta per lui. Questo ragazzo è sbalorditivo, segna in quantità industriale!

    Grazie comunque alla vittoria del Flamengo per 2-1 sul Santos (ennesimo gol dell'Imperatore - 8 marcature in 11 giornate!) e a quella del Goias sull'Atletico Mineiro, il Palmeiras raggiunge la vetta della classifica, appiandosi con lo stesso Atletico M. a quota 28 punti.


  2. #2
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione Robertinho Visualizza Messaggio
    Qualcuno segue il campionato brasiliano?
    A me piace molto, è divertente e ricco di talenti: un bel campionato privo di mercenari e vip strapagati (a parte qualche ritorno... ).

    Ieri il match più bello è stato il derby cittadino Corinthians-Palmeiras perso per 3-0 dai padroni di casa: senza Ronaldo il Corinthians è praticamente una squadretta, nonostante il merito della vittoria vada additata alla grande prestazione degli avversari, e soprattutto ad Obina, tripletta per lui. Questo ragazzo è sbalorditivo, segna in quantità industriale!

    Grazie comunque alla vittoria del Flamengo per 2-1 sul Santos (ennesimo gol dell'Imperatore - 8 marcature in 11 giornate!) e a quella del Goias sull'Atletico Mineiro, il Palmeiras raggiunge la vetta della classifica, appiandosi con lo stesso Atletico M. a quota 28 punti.
    prima lo seguivo un poco quando su SI facevano i servizi ...ora praticamente zero.

  3. #3
    Utente L'avatar di Robertinho
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    385
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    prima lo seguivo un poco quando su SI facevano i servizi ...ora praticamente zero.
    Li fanno ancora eh

    C'è la rubrica Footbrazil che fanno il sabato alle 13:00 e il mercoledì alle 12:00 e poi le partite alcune delle quali anche in diretta, tipo Corinthians-Palmeiras di ieri, infatti io ho visto il match e poi appena è finito su Calcio 24 è cominciato Milan-Inter.


  4. #4
    Grenth92
    Ospite
    Palmeiras

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    io ho un debole per l'internacional di porto alegre e per il Santos per ovvii motivi (la squadra di O'Rei)!

  6. #6
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione Robertinho Visualizza Messaggio
    Li fanno ancora eh

    C'è la rubrica Footbrazil che fanno il sabato alle 13:00 e il mercoledì alle 12:00 e poi le partite alcune delle quali anche in diretta, tipo Corinthians-Palmeiras di ieri, infatti io ho visto il match e poi appena è finito su Calcio 24 è cominciato Milan-Inter.
    non seguo più SI


  7. #7
    Utente L'avatar di Seba_20
    Registrato il
    07-09
    Località
    Turin
    Messaggi
    3.509
    lo seguivo su sportitalia, anche se preferisco quello argentino

  8. #8
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    io lo seguo un po su sportitalia...mi piace..e poi sopratutto ora che c'è Adriano lo seguo di più

  9. #9
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Campionati Sudamericani: 3D Ufficiale
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •