Strano problema (forse) all'accensione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Strano problema (forse) all'accensione

Cambio titolo
  1. #1
    The Illusionist
    Ospite

    Strano problema (forse) all'accensione

    Ciao a tutti!

    Avviando il computer (premendo il tasto di accensione), questo si accende (i led delle ventole si illuminano) e dopo 2 secondi si spegne, per poi riaccendersi (i led delle ventole si accendono di nuovo insieme a tutto il pc senza che io prema nulla) dopo un secondo per poi arrivare tranquillamente alla schermata iniziale senza dare nessun problema sia con i giochi che con le applicazioni. A cosa può essere dovuto?

    Recentemente ho fatto un leggero oc, ma non credo sia collegato al problema.

  2. #2
    Utente L'avatar di manno93
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel case..
    Messaggi
    482
    si è dovuto all'overclock... dovrebbero farlo le schede madri dell'asus
    specialmente le P5Q...hai percaso questa scheda madre?


    detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!

  3. #3
    The Illusionist
    Ospite
    Ho la P5QL-E. Ma ad esempio ora ho spento e riacceso il pc e non l'ha dato. È sicuramente dovuto a questo? Orthos non ha dato problemi e le temp sono ok. Perchè comunque non è che si spegne e devo schiacciare di nuovo il pulsante di accensione del case. In teoria in caso di instabilità del sistema, non dovrebbe proprio spegnersi?
    Ultima modifica di The Illusionist; 29-07-2009 alle 18:55:01

  4. #4
    Utente L'avatar di manno93
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel case..
    Messaggi
    482
    sisi nn ci sono propblemi tutte le p5q lo fanno compresa la mia p5q-e ma nn c'è da preoccuparsi!!! è normale!!! tu schiacci il tasto di accensione,si accende da solo,si spegne da solo,e si riaccende da solo....tutto questo è normale,ripeto lo fanno tutte le P5Q!!!!

    edit: MI PARE CHE LO FA SOLO DA FREDDO,CIOE' LA PRIMA VOLTE CHE LO ACCENDI...CONTROLLA DOMANI


    detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!

  5. #5
    The Illusionist
    Ospite
    Ah ok è una cosa che fanno le schede madri dopo l'overlock, ma non è segno di errore?

  6. #6
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    lo fa anche la mia p5k, ma solo alla prima accensione dopo che gli viene staccata l alimentazione, nessun problema

  7. #7
    The Illusionist
    Ospite
    Ok, grazie mille . Mi è preso un colpo XD.

  8. #8
    Utente L'avatar di manno93
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel case..
    Messaggi
    482
    Citazione The Illusionist Visualizza Messaggio
    Ok, grazie mille . Mi è preso un colpo XD.

    prego,figurati se ti devi prendere un colpo per queste cose non sai che ti aspetta nel mondo del computer


    detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!

  9. #9
    The Illusionist
    Ospite
    XD Grazie ancora!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •