Problema violenza prendiamo esempio da Siena!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Problema violenza prendiamo esempio da Siena!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035

    Problema violenza prendiamo esempio da Siena!

    Inizia nuovamente il campionato e si ripresenta lo stesso problema...quello della violenza! L unica trasferta veramente bella x me è quella di siena dove si può tranquillamente girare x la città con la sciarpa della propria squadra senza che nessuno ti rompa! Poi vabbè c è la trasferta di napoli ma quello è un capitolo diverso perché c è un solido gemellaggio con loro! Come vorrei che ogni anno ci fossero 19 siena! La mia è utopia?
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  2. #2
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238

  3. #3
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Ma il senso del topic quale è? Comunque per me la rivalità fa bene al calcio, se devo andare a fare la scampagnate tutte le domeniche, la trasferta perde parte del suo fascino. L'adrenalina di quando si entra in una città "nemica", gli sguardi ambigui della gente, i cori alla stazione, ti danno una sensazione di onnipotenza incredibile, poi sia chiaro, ci sono gli eccessi, e sono il primo, SOTTOLINEO il primo, a criticarli. Ma l'odio in ambito prettamente sportivo ci vuole, è necessario.

  4. #4
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    @ stone: rivalità SPORTIVA,con lo sfottò e i cori contro dentro lo stadio mi sta bene,è il bello del calcio

    ma se vado in trasferta mi vesto con i colori della mia squadra,non devo andare in giro guardandomi sempre le spalle,sia mai che arriva una manica di invasati pronta a prendermi a pietrate o peggio...

  5. #5
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Ma il senso del topic quale è? Comunque per me la rivalità fa bene al calcio, se devo andare a fare la scampagnate tutte le domeniche, la trasferta perde parte del suo fascino. L'adrenalina di quando si entra in una città "nemica", gli sguardi ambigui della gente, i cori alla stazione, ti danno una sensazione di onnipotenza incredibile, poi sia chiaro, ci sono gli eccessi, e sono il primo, SOTTOLINEO il primo, a criticarli. Ma l'odio in ambito prettamente sportivo ci vuole, è necessario.
    esatto, la penso anche io così.Però devo dire che con l'andare in là con gli anni sto sempre più ammorbidendo il mio pensiero a riguardo.
    Quest'anno ho girato Siena per due giorni sciarpa al collo e nessuno mi ha mai rotto il cazzo, non mi spiacerebbe farlo anche in altre città.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Ma il senso del topic quale è? Comunque per me la rivalità fa bene al calcio, se devo andare a fare la scampagnate tutte le domeniche, la trasferta perde parte del suo fascino. L'adrenalina di quando si entra in una città "nemica", gli sguardi ambigui della gente, i cori alla stazione, ti danno una sensazione di onnipotenza incredibile, poi sia chiaro, ci sono gli eccessi, e sono il primo, SOTTOLINEO il primo, a criticarli. Ma l'odio in ambito prettamente sportivo ci vuole, è necessario.
    Ma che sono? Animali? Per favore, gli sfottò devono essere motivo di divertimento una volta dentro gli stadi e niente più, per strada e in città invece i tifosi avversari dovrebbero essere trattati da turisti normali e loro si dovrebbero comportare di conseguenza: invece gli ultras, la maggiorparte, sono branchi di delinquenti e ignoranti, che si credono chissà che, repressi falliti che si sfogano nel calcio. Purtroppo è così ed è vero. Anche a me piace l'adrenalina e la tensione della partita, ma che una volta finita, deve cessare anch'essa.

  7. #7
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.040
    Quando noi eravamo in serie A, nelle giornate di Derby con la Reggina vedevi Reggini che camminavano x il centro con la sciarpa al collo tranquillamente.
    Oppure quando giocammo contro la Samp, gli ultras avversari salirono nello stesso autobus dei messinesi scherzando e ridendo, per poi andare a mangiare tutti assieme (con la samp cmq c'era una amicizia)
    Mi mancano qst momenti T__T

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    537 Paper Street
    Messaggi
    5.277
    Citazione I.R.ish Visualizza Messaggio
    esatto, la penso anche io così.Però devo dire che con l'andare in là con gli anni sto sempre più ammorbidendo il mio pensiero a riguardo.
    Quest'anno ho girato Siena per due giorni sciarpa al collo e nessuno mi ha mai rotto il cazzo, non mi spiacerebbe farlo anche in altre città.
    Se lo fai a Roma ti arriva una coltellata.

    Io 4 anni fa sono stato minacciato, mi hanno fottuto la sciarpa e mi son beccato anche uno sberlone.
    Tutto questo alla stazione.

    Difatti da quella volta se vado a vedere partite non nella mia città la sciarpa non me la metto più e faccio di meno il coraggioso va.
    Purtroppo con certi animali funziona così.

  9. #9
    FnewcastleC
    Ospite
    per ora è pura utopia....siamo in Italia.

  10. #10
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Cioè, intendi una trasferta in una città dove nessuno ti rompe escluso il gemellaggio?


    @darkness: saluti ai fratelli messinesi dai PR
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 3-08-2009 alle 14:43:54
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #11
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione D. Tayler Visualizza Messaggio
    Se lo fai a Roma ti arriva una coltellata.

    Io 4 anni fa sono stato minacciato, mi hanno fottuto la sciarpa e mi son beccato anche uno sberlone.
    Tutto questo alla stazione.

    Difatti da quella volta se vado a vedere partite non nella mia città la sciarpa non me la metto più e faccio di meno il coraggioso va.
    Purtroppo con certi animali funziona così.
    con una probabilità del 99,9%,è bene dirlo

  12. #12
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    si si come no.. sarebbe molto bella come cosa..
    ma resta una gran bella utopia.

  13. #13
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    per ora è pura utopia....siamo in Italia.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Alex_P
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.947
    A roma t accoltellano, a milano te pisciano addosso, a firenze ti minacciano di non andare allo stadio e di andare via, a napoli ti seguono dal casello fino allo stadio, a palermo non ne parliamo..
    no ragazzi non è un utopia, è una cosa impossibile.

  15. #15
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    -cut-




    Segnalato per flood.
    MAFIA CAPITALE

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •