[48] Juventus Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [48] Juventus Club

Cambio titolo
  1. #1
    DRDDD L'avatar di Clemmente
    Registrato il
    09-07
    Località
    Rockerainola (NA)
    Messaggi
    2.108

    [48] Juventus Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=754558

  2. #2
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    ma un viaggetto a Lourdes no eh?
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  3. #3
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Falcon82 Visualizza Messaggio
    ma un viaggetto a Lourdes no eh?
    Ma che lourde! Ho sentito che pure in italia ora abbiamo la nostra fonte dei miracoli, mandiamoli lì così facciamo prima!

  4. #4
    Utente L'avatar di Seba_20
    Registrato il
    07-09
    Località
    Turin
    Messaggi
    3.509
    quand'è il trofeo tim?

  5. #5
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Seba_20 Visualizza Messaggio
    quand'è il trofeo tim?
    Stasera alle 20.30

  6. #6
    Utente L'avatar di Alex r.89
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    114
    Raga avete sentito le dichiarazioni di zanetti?http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=165925

  7. #7
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    ha fatto bene ieri Camoranesi a rispondergli per le rime,mi ha veramente deluso Cristiano ....

  8. #8
    teoaerox
    Ospite
    Diego sarà in campo? oppure lo vedremo al trofeo berlusca?

  9. #9
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione teoaerox Visualizza Messaggio
    Diego sarà in campo? oppure lo vedremo al trofeo berlusca?
    pare ci sia al berlusca pare

  10. #10
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    ha fatto bene ieri Camoranesi a rispondergli per le rime,mi ha veramente deluso Cristiano ....
    che gli ha detto cami?

  11. #11
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    che gli ha detto cami?
    praticamente ha lasciato capire che la partenza di Zanetti non è niente di speciale,una normale partenza di un giocatore che non aveva più motivazioni

  12. #12
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    che gli ha detto cami?
    Non si placano gli strascichi polemici che hanno accompagnato il trasferimento di Cristiano Zanetti dalla Juventus alla Fiorentina. Operazione nata e chiusa nel giro di poche ore da Pantaleo Corvino, che però continua a far discutere. E' stato proprio il diretto interessato ad innescare il vivace botta e risposta tra Firenze e Torino, con delle dichiarazioni al vetriolo nei confronti della sua vecchia società.

    Parole dure a cui ha replicato un seccato Mauro Camoranesi con la consueta schiettezza: "Ha ragione Ferrara, è inutile tenere in squadra compagni che non siano motivati. La Juventus ha sempre dimostrato di fare la differenza con gli avversari attraverso la fame che mette in campo, rispettando qualsiasi tipo di squadra. Se Zanetti non voleva restare, è stato giusto lasciarlo andare, dargli la possibilità di essere accontentato. Come juventino non sono preoccupato di queste partenze, la società ha investito tanto, ed è giusto che i giovani della rosa, o alcuni acquisti che non hanno saputo sfruttare le prime chance messe a disposizione, abbiano modo di rifarsi".

    Una presa di posizione a cui Zanetti ha replicato con rabbia nel giorno della sua presentazione con la maglia della Fiorentina: "Camoranesi certe considerazio*ni poteva risparmiarsele, non ho capito il senso anche per*ché lui non conosce tutta la mia storia. Prima di parlare doveva informarsi bene, non sa come stanno le co*se, non sa cosa c’è dietro il mio addio. La verità è che non avvertivo più fiducia da parte della società così ho colto al volo l’opportunità che la Fiorentina mi ha dato. Chiunque al posto mio avrebbe fatto come me". Uno a uno e palla al centro. Ma è Ciro Ferrara a scoccare una nuova frecciatina nei confronti del neo-acquisto viola.

    L'allenatore juventino svela alcuni retroscena della vicenda: "L’altra settimana Zanetti è venuto a parlarmi e mi ha chiesto com’era la situazione a centrocampo. Lui mi sembrava soddisfatto del nostro dialogo, ma poi è andato a parlare con Alessio Secco. In seguito evidentemente la situazione è cambiata, tant’è che in occasione della partita con il Villareal, Zanetti mi ha anche detto di non tenerlo in considerazione per quella partita. Evidentemente è arrivata una società che gli ha fatto un’offerta che lo allettava. Racconto questo perché è giusto che ognuno si prenda le responsabilità di quello che dice e di quello che fa". Ora sì, i tempi sembrano davvero maturi per il "The End"...

  13. #13
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Quante manfrine, la Juve giustamente non credeva più in lui per il futuro, d'altronde come puoi prolungare il contratto ad uno con la sua età e le sue condizioni fisiche? E d'altro canto lui ha cercato una sistemazione che gli desse qualche anno di contratto e probabilmente un posto da titolare.

    Ma tutta sto botta e risposta lo si poteva evitare, visto che ha iniziato lui.

  14. #14
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    grazie a entrambi

    cami non le manda a dire
    che poi è stato anche pacato ed ha detto una cosa ovvia poi, zanetti non lo capisco.

    ricordo che ad aprile maggio si iniziava a parlare del rinnovo di alex e la società rispondeva che si serebbe visto più avanti in base a come giocava, cioè ALLA BANDIERA DELLA JUVE dicono così e lui che cazzo vuole il contratto sicuro? robe da matti

  15. #15
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    ora zanetti puo anche andare a lustrare gli scarpini a camoranesi.
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •