Scheda video andata?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Scheda video andata?

Cambio titolo
  1. #1
    Spoilt1986
    Ospite

    Scheda video andata?

    Ho appena pulito il pc e ho dedicato un pò più di tempo alla sv. L'ho pulita per bene, ho cambiato la pasta, ho rimontato tutto. Vado per accendere il pc ed emette 4 bip (1 lungo + 3 brevi) e la schermata rimane nera. Leggendo il thread [GUIDA] Problemi col pc (SOLUZIONI), ho letto che questo problema è relativo proprio alla vga. Ho provato a togliere e rimettere la sv meglio ma il problema persiste.

  2. #2
    Spoilt1986
    Ospite
    Qualche idea?

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    magari provala con un altro pc

  4. #4
    Spoilt1986
    Ospite
    E' ufficiale, la 3870 è andata.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    bè che dire...4850 incoming xD

  6. #6
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Ho appena pulito il pc e ho dedicato un pò più di tempo alla sv. L'ho pulita per bene, ho cambiato la pasta, ho rimontato tutto. Vado per accendere il pc ed emette 4 bip (1 lungo + 3 brevi) e la schermata rimane nera. Leggendo il thread [GUIDA] Problemi col pc (SOLUZIONI), ho letto che questo problema è relativo proprio alla vga. Ho provato a togliere e rimettere la sv meglio ma il problema persiste.
    4 bip indicano la mancanza della scheda video...la scheda madre,nn rileva nessuna scheda video nell'ingresso pci-e...mi dispiace,sentite condoglianze...ma mi chiedo da cosa sia dovuto tutto questo...hai smontato e rimontato e da allora nn funzionava più...spera solo di nn aver rotto l'ingresso pci-e senò sarai costetto a cambiare motherboard...saluti...francesco...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  7. #7
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    4 bip indicano la mancanza della scheda video...la scheda madre,nn rileva nessuna scheda video nell'ingresso pci-e...mi dispiace,sentite condoglianze...ma mi chiedo da cosa sia dovuto tutto questo...hai smontato e rimontato e da allora nn funzionava più...spera solo di nn aver rotto l'ingresso pci-e senò sarai costetto a cambiare motherboard...saluti...francesco...
    No no, è proprio andata la sv. L'ho provata nel pc di un mio amico e non va nemmeno lì.

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    che prendi? 4850?

  9. #9
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    che prendi? 4850?
    Ora come ora un cazzo, sono disoccupato e non posso spendere soldi per una sv. Ci farò un pensierino. Ma è vero che ad autunno/inverno usciranno le nuove ATI DX11?

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    dovrebbero uscire a inizio settembre o almeno essere presentate

  11. #11
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    si ma quasi sicuramente usciranno SOLO le fasce alte che costeranno un botto....

  12. #12
    Utente L'avatar di MinhTu
    Registrato il
    09-08
    Località
    Casalmaggiore (CR)
    Messaggi
    494
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    si ma quasi sicuramente usciranno SOLO le fasce alte che costeranno un botto....
    Si infatti, imho se si prende adex la 4850 sul suo 19" sta aposto per un bel pezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •