Collego il portatile con uscita vga alla tv. Ma dopo come la attivo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Collego il portatile con uscita vga alla tv. Ma dopo come la attivo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935

    Collego il portatile con uscita vga alla tv. Ma dopo come la attivo?

    Sostanzialemente il titolo dice tutto, ho collegato con un cavo vga il portatile alla tele, sapete dirmi come attivo tale uscita? Mi avevano detto fn+f5 ma non mi ha dato nulla


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    fn+f5 non dice nulla, il produttore "A" potrebbe avere associato a quella combinazione la disattivazione del mousepad, il "B" quelle per alzare l'audio e "C" quelle per attivare l'uscita TV.

    Controlla prima sul manuale, poi se ci dici che notebook hai (come le caratteristiche) ti si può aiutare meglio.
    E magari come hai collegato il note alla TV, con che cavo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Ho provato con 2 pc. Il primo note è un Hp Pavilion dv5 con una GeForce 9600M Gt, altro portatile è un fujitsu-siemens con scheda video integrata, sfortunatamente non ricordo le caratterisctiche.

    In tutti e 2 i casi il collegamento l'ho effettuato con un cavo vga di 2 metri dal pc alla porta della tv. Solo che ora sono bloccato

    Grazie


  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    dovrebbe esserci il pannello di controllo della scheda video a destra della barra start attraverso il quale si può cambiare visualizzazione


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Il cavo che si attacca alla VGA NON può portare il segnale alla scart, o il composito.

    Per farlo dovresti comprare dei convertitori da circa 50-100€.



  6. #6
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    erase, credo che lui intenda vga to vga.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  7. #7
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Si si vga to vga.

    Provo a cercare sul pannello di controllo


  8. #8
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Sostanzialemente il titolo dice tutto, ho collegato con un cavo vga il portatile alla tele, sapete dirmi come attivo tale uscita? Mi avevano detto fn+f5 ma non mi ha dato nulla

    clicca tante volte su av o hdmi finchè nn compare l'immagine...ovviamente riavvia il pc prima...ciao ciao
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •