Thiago Motta: "Lippi, chiamami"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: Thiago Motta: "Lippi, chiamami"

Cambio titolo
  1. #1
    OSSERVATORE DEL GENOA L'avatar di Saruman88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova, Isengard
    Messaggi
    3.414

    Thiago Motta: "Lippi, chiamami"

    Thiago Motta: "Lippi, chiamami"

    L'interista vuole la nazionale azzurra


    C'è chi tentenna e non decide e chi, invece, ha deciso da tempo e vorrebbe avere la sua chance. Thiago Motta chiama Lippi e si candida per una maglia azzurra ai prossimi mondiali: "La nazionale italiana è il mio sogno - ha detto alla Gazzetta - e non lo nascondo. Se arriva la chiamata non ci penso nemmeno un secondo a dire sì. Io ho sangue italiano, mi sento italiano, e chiedo semplicemente di essere considerato in corsa per un posto".
    "Il passaporto ce l'ho da sempre - ha continuato -, prima ancora di arrivare in Europa, quindi si possono fare poche allusioni su certi argomenti. Poi voglio naturalmente guadagnarmela sul campo l'eventuale convocazione, non chiedo regali a nessuno".

    Insomma, lui è pronto e tra Brasile e Italia non ha alcun dubbio: "Oggi sceglierei l'Italia. Il Brasile mi ha avuto lì da sempre, ho giocato nelle varie selezioni nazionali, dall'Under 17 all'Under 23, e mai hanno pensato che potessi far parte della Selecao". Oltre a Thiago Motta e al già naturalizzato Camoranesi, Lippi potrebbe chiamare, almeno sulla carta, anche Amauri, il difensore dell'Udinese, Felipe, e il romanista Taddei.


    Voi lo vorreste?

    Io personalmentesi...ci servirebbe

  2. #2
    Der Antichrist L'avatar di ThørSteinær
    Registrato il
    07-09
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.270
    Diciamo che vorrei una squadra italiana al 100 %, ma se ci tiene davvero ad indossarla è il benvenuto.

  3. #3
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Resto contrario. La maglia azzurra spetta solo agli italiani. Se poi siamo scarsi restiamo scarsi e non vedo perchè dovremmo colmare le lacune con giocatori stranieri.

    Dal punto di vista di un giocatore cambia radicalmente la cosa: per un calciatore giocare i mondiali è un sogno e quindi è normale che ci voglia arrivare in qualsiasi modo. Però resto della mia idea.

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  4. #4
    OSSERVATORE DEL GENOA L'avatar di Saruman88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova, Isengard
    Messaggi
    3.414
    Citazione IrONj Visualizza Messaggio
    Resto contrario. La maglia azzurra spetta solo agli italiani. Se poi siamo scarsi restiamo scarsi e non vedo perchè dovremmo colmare le lacune con giocatori stranieri.

    Dal punto di vista di un giocatore cambia radicalmente la cosa: per un calciatore giocare i mondiali è un sogno e quindi è normale che ci voglia arrivare in qualsiasi modo. Però resto della mia idea.
    anche io preferirei una nazionale solo di Italiani...ma di certo preferisco gente che non la sceglie come seconda scelta tipo Amauri

  5. #5
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    La maglia azzurra è di chi si sente azzurro dentro e darebbe l'anima per difendere quei colori. Ergo Thiago Motta sarebbe il benvenuto, almeno da quanto si capisce dall'intervista.
    Test

  6. #6
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Motta e Amauri li tiro a bordo tutta la vita.
    Mancano solo Cassano e Balotelli e poi ci giochiamo anche questo mondiale.

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Saruman88 Visualizza Messaggio
    anche io preferirei una nazionale solo di Italiani...ma di certo preferisco gente che non la sceglie come seconda scelta tipo Amauri
    vabbè questo è da vedere, lui ha avuto la fortuna che nessuno se lo sia cagato a differenza di amauri, perchè se interrogato su chi avesse preferito tra Brasile e Italia magari nello scorso campionato in corso non ti avrebbe risposto così

  8. #8
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Onestamente preferirei una rosa di soli italiani, ma se lui dice che la Nazionale è la sua prima scelta e che si sente italiano, allora ben venga. Italiani bisogna esserlo prima di tutto dentro, poi sulla carta.
    A differenza di qualcun'altro che son due anni che va avanti con il tira e molla.....

  9. #9
    Better Call Saul L'avatar di Gigi88
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    4.763
    Citazione Saruman88 Visualizza Messaggio
    anche io preferirei una nazionale solo di Italiani...ma di certo preferisco gente che non la sceglie come seconda scelta tipo Amauri
    quoto! e poi comunque ormai la civiltà sta cambiando ci si può aspettare un numero di oriundi in crescita nel corso del tempo..sicuramente meglio thiago motta che amauri per la volontà espressa...

    pensate alla svizzera lì sono tutti oriundi in pratica.. lì è uno schifo perché di svizzeri veri ce ne sono un paio

  10. #10
    Rated R
    Ospite
    assolutamente favorevole, nessun problema a riguardo

  11. #11
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Scusate ma da cosa decidete se uno è italiano o no? Se ha il passaporto italiano e quindi cittadinanza italiana non vedo perchè non si possa considerare "italiano".

  12. #12
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    favorevole.
    pe me basta che abbiano almeno i nonni italiani (meglio i genitori) e la capacità e la volontà di giocare nella nazionale italiana. Rimango contrario per quelli che acquisiscono la nazionalità giocando in un paese o sposando un'italiana.

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

  13. #13
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    vabbè questo è da vedere, lui ha avuto la fortuna che nessuno se lo sia cagato a differenza di amauri, perchè se interrogato su chi avesse preferito tra Brasile e Italia magari nello scorso campionato in corso non ti avrebbe risposto così
    Anche lo scorso anno aveva detto che preferiva l'Italia al Brasile, su questo almeno è coerente, a differenza di Amauri.
    Resta il fatto che mi piacerebbe che almeno la nazionale fosse composta da soli italiani, non da oriundi.

  14. #14
    Better Call Saul L'avatar di Gigi88
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    4.763
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    favorevole.
    pe me basta che abbiano almeno i nonni italiani (meglio i genitori) e la capacità e la volontà di giocare nella nazionale italiana. Rimango contrario per quelli che acquisiscono la nazionalità giocando in un paese o sposando un'italiana.
    pensa che l'atletica italiana gli ultimi anni ha tirato avanti con un matrimonio misto per il salto in lungo [fiona may ]

  15. #15
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Non possiamo prendere tutti gli sfollati.
    E comunque non ci servono centrocampisti, li abbiamo e li avremo. Finchè è Amauri sono d'accordo, un attaccante con quelle caratteristiche e quella costanza in italia non lo si trova facilmente, ma un centrocampista come thiago motta

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •