Batteria partita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Batteria partita?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    Infelice Batteria partita?

    ho un hp 1080 el comprato un anno fa


    la batteria ultimamente ha la carica sballata nel sens che è esaurita a metà indicatore

    Oggi ho staccato l'alimentazione e il pc si è spento come se non ci fosse la batteria


    quando riaccendo mi appare un messaggio che dice che la batteria è a un livello troppo basso.


    che faccio? c'è un modo per rimetterla in sesto? chiamo l'assistenza?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    La cambi, non puoi farci niente altro.. Sicuramente avrai usato il pc con alimentazione + batteria attaccata.. L'avrai caricata quando stava già abbastanza carica (>10-15%)..

    Le batterie dei note sono quanto di più bastardo ci possa essere e se non le tratti bene fanno quella fine lì.

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    ho un hp 1080 el comprato un anno fa


    la batteria ultimamente ha la carica sballata nel sens che è esaurita a metà indicatore

    Oggi ho staccato l'alimentazione e il pc si è spento come se non ci fosse la batteria


    quando riaccendo mi appare un messaggio che dice che la batteria è a un livello troppo basso.


    che faccio? c'è un modo per rimetterla in sesto? chiamo l'assistenza?
    batteria ha garanzia un anno...il notebook 2 anni...anche se ultimamente sto vedendo alcuni negozio che danno 6 mesi di garanzia per la batteria ed un anno per il notebook...cmq si si è partita...si è presa l'effetto memoria...come le vecchie pile al nickel cadmio...ahah...l'effetto memoria è una brutta bestia sai...cambiala costa sugli 80 euro..
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    ma sono sempre in garanzia me la cmabiano?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    No, non te la cambiano.. E' una componente d'usura e si rovina in base a come la utilizzi, ha una garanzia di circa 6-12 mesi..

  6. #6
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    io sono sotto i 12 mesi dopo chiamo

  7. #7
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    io sono sotto i 12 mesi dopo chiamo
    dipende dalla garanzia che ti ha dato il venditore...e che da la ditta produttrice...chiamare nn costa nullla...quantomeno documentarsi su internet...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •