Domanda acquisto biglietto treno [ help me ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Domanda acquisto biglietto treno [ help me ]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126

    Domanda acquisto biglietto treno [ help me ]

    domani mattina devo prendere un treno milano centrale- verona alle 7.25 e volevo sapere se il biglietto lo posso comprare direttamente in centrale ??

    me lo timbra su il controllore vero ?? quando lo compro devo specificare seconda classe cosi pago di meno vero ?
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  2. #2
    Utente L'avatar di House_Lover92
    Registrato il
    06-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.184
    puoi comprarlo in stazione
    E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)

  3. #3
    Kid A
    Ospite
    Allora dovrebbero esserci le macchinette che te lo vendono, in quel caso sei tu che decidi passo per passo la classe. Questo perché mi sa che forse le biglietterie non sono ancora aperte, non ricordo.
    Poi prima di salire devi timbrarlo tu in quelle macchinette gialle che ci sono in giro (le vedi ad ogni binario, sono più di una) visto che il controllore controlla (appunto) se lo hai timbrato o meno.
    Se prendi il biglietto alla biglietteria ovviamente devi specificare in che classe vuoi viaggiare.

  4. #4
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Il biglietto puoi farlo in stazione con una delle macchinette self service (oppure puoi anche acquistare il biglietto online, sul sito trenitalia, comodamente da casa tua).

    E come ha detto anche Kid A: è importante che tu convalidi il biglietto prima di salire sul treno, perchè viaggiare col biglietto non convalidato equivale a viaggiare senza biglietto (e quindi rischieresti una multa).

  5. #5
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    ho visto che in centrale è la biglietteria è aperta dalle 5.45 alle 22.45 quindi dovrei andare li a prenderlo


    speriamo vada tutto bene cazzo ... .devo vedere sta ragazza che ho conosciuto a jesolo in vacanza

    mi devo alzare alle 4.30 , prendere un bus alle 5.30 che mi porta in una stazione vicino a me ..alle 6.16 treno diretto per centrale , da centrale ore 7.25 treno per verona ...ora di arrivo 9.15 sto cazzo
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  6. #6
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    domani mattina devo prendere un treno milano centrale- verona alle 7.25 e volevo sapere se il biglietto lo posso comprare direttamente in centrale ??

    me lo timbra su il controllore vero ?? quando lo compro devo specificare seconda classe cosi pago di meno vero ?
    Chiaro che lo comprì lì

    Lo timbri te nelle obliteratrici

    Si specifica solo se vuoi la prima classe. Se non dici niente ti fa la seconda.

    Spoiler:
    che roba
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #7
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    mai preso un treno in vita tua?

  8. #8
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    mai preso un treno in vita tua?

    ma era solo per sapere il biglietto se riuscivo a prenderlo la in centrale o dovevo prenotarlo prima ..il resto lo sapevo

    è che fino ad oggi ho sempre usato i bus
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    ma era solo per sapere il biglietto se riuscivo a prenderlo la in centrale o dovevo prenotarlo prima ..il resto lo sapevo

    è che fino ad oggi ho sempre usato i bus
    anche se la biglietteria fosse chiusa ci saranno 50 macchinette automatiche, che non usa mai un cane di nessuno, a parte me

    ah mi raccomando, oblitera il biglietto prima di salire, è importantissimo, non ci sono scuse che tengono.

    ah..quante volte ho preso il treno 20 minuti prima del tuo... (ma questo che diavolo c'entra?)
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    lecter, una curiosità: quanti anni hai?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  11. #11
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione Kid A Visualizza Messaggio
    Allora dovrebbero esserci le macchinette che te lo vendono, in quel caso sei tu che decidi passo per passo la classe. Questo perché mi sa che forse le biglietterie non sono ancora aperte, non ricordo.
    Poi prima di salire devi timbrarlo tu in quelle macchinette gialle che ci sono in giro (le vedi ad ogni binario, sono più di una) visto che il controllore controlla (appunto) se lo hai timbrato o meno.
    Se prendi il biglietto alla biglietteria ovviamente devi specificare in che classe vuoi viaggiare.
    almeno da me aprono alle 6 e mezzo a milano non saprei.

  12. #12
    Lo giuro, cazzo dici? L'avatar di codinh
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    247
    Vabbe', gia' che c'e' gia' un topic aperto simile, faccio anche io la mia domanda senza doverne aprire uno nuovo:
    Il costo minimo di un biglietto Torino-Parigi, considerando di cambiare tante volte treno e nella classe piu' puzzona a quanto puo' arrivare? In basso, naturalmente.

  13. #13
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    ma era solo per sapere il biglietto se riuscivo a prenderlo la in centrale o dovevo prenotarlo prima ..il resto lo sapevo

    è che fino ad oggi ho sempre usato i bus
    certo certo

    me lo timbra su il controllore vero ?? quando lo compro devo specificare seconda classe cosi pago di meno vero ?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #14
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    basta che non prendi un eurostar

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •