Avvenimenti strani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Avvenimenti strani

Cambio titolo
  1. #1
    PaEMa
    Ospite

    Avvenimenti strani

    Oggi mi sono ritrovato in una situazione stranissima...
    stavo da Blockbuster per noleggiare dei film insieme a mio fratello e ad un amico, anche lui appassionato di cinema. stavamo tranquillamente parlando del più e del meno: arriviamo alla cassa con 4 film, mio fratello dà i soliti dati alla commessa che intanto sta prendendo i dischi da inserire nelle costudie. io e il mio amico vediamo che c'è un cartello che informa che Gamerush sta cercando commessi giovani appassionati di videogiochi per un lavoro part-time e mi dice che Quentin Tarantino aveva iniziato a lavorare in un negozio in cui si affittavano film e lui vorrebbe fare altrettanto sperando che qualcuno lo noti... Io, come penso molti avrebbero fatto, ho accennato ad una risata. mentre ho stampato in faccia un lieve sorriso mi giro verso gli scaffali e inizio a guardare "nel vuoto" (avevamo finito di parlare). all'improvviso arriva un tizio che nota (o forse aveva già notato prima) che stavo ridendo e mi fa:" Ti fa ridere quando faccio così, eh!" muovendo la mano come per indicare che prima si stava grattando o non so cosa... neanche ho capito bene cosa stesse indicando, magari voleva farmi capire che si stava trastullando...
    e io =>
    cioè all'inizio pensavo si riferisse a qualcun'altro poi ho capito che il diretto interessato ero io. subito dopo si sposta veso l'uscita del negozio si ferma davanti alla cassa (e intanto io mi guardavo attorno per capire cosa avevo fatto di male), tira fuori un paio di occhiali da sole (tipo quelli che indossa morpheus, il personaggio di Matrix) e continua la scenata:" Bravo, bravo!" poi aggiunge la chicca: "Quanto hai a matematica? 2?" o una frase del genere senza senso. dopo aver detto questo esce come se niente fosse mentre io cercavo di spiegargli che stavo ridendo per un'altra cosa (in realtà mi ero accorto di lui solo quando ha iniziato a parlare). il mio amico e mio fratello erano più confusi di me, spiego alla commessa che non era vero ciò che diceva quel pazzo e mi dice che non è nuovo a queste sceneggiate.
    poi appena usciti i due che mi accompagnavano sono scoppiati a ridere per la situazione incredibile che era avvenuta pochi minuti prima...
    io, a dir la verità, un pochino sono rimasto turbato perchè non mi era mai capitata una cosa di questo genere. il bello è che dagli atteggiamenti e dal modo in cui parlava non sembrava aver problemi psichici o quant'altro...
    ma a voi è mai capitato di assistere o di partecipare direttamente a discussioni così assurde? sapete di che problema poteva soffrire quell'individuo? i miei genitori mi hanno detto che potrebbe essere un problema psichico legato alla paranoia...
    P.S. magari si scopre pure che è iscritto a GV

  2. #2
    Utente L'avatar di &M@l"!$
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    86
    impara a sintetizzare amico hai scritto un tema solo per dire che un pazzo ti ha lievemente "sbroccato".
    cmq la vedo una cosa abbastanza comune...

  3. #3
    Shii
    Ospite
    Ah, eri te quel maleducato che oggi rideva al Blockbuster!

    Comunque una volta, un vecchio, mentre ero sul pullman, mi guarda e mi dice qualcosa che non ho capito, poi quando è sceso dal mezzo mi ha guardato con una faccia tipo (:imbarazzo e se ne è andato

  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    vediamo chi è il primo ad aprire il topic "oggi mentre ero al blockbuster un tizio mi ha guardato storto!" e poi quello della commessa "oggi mentre lavoravo al blockbuster, una scena da ridere!" e poi quello del fratello "oggi mentre accompagnavo mio fratello al blockbuster..." e poi, se non basta, anche quello dello scaffale "oggi, mentre ero fermo nel solito posto nel blockbuster.."
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Ne trovo di peggiori, gente che ride da sola in auto o che finge di parlare al cellulare co la mano.
    Dal 08 in memorabilia. 1

  6. #6
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    Ne trovo di peggiori, gente che ride da sola in auto o che finge di parlare al cellulare co la mano.
    io rido da solo in auto. in realtà parlo e faccio smorfie perchè sento musica e canto mentre sono in auto, in più a volte ballo anche e aggiunto questo ci sono le volte in cui mi metto a pensare a qualcosa di idiota e rido.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #7
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Ci sono posti dove ti imbruttiscono tutti, non c'è mica da meravigliarsi

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.905
    ma thread con meno di 5 righe non riuscite ad aprirli?

  9. #9
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Se è per questo due settimane fa un tizio si è inserito nella discussione tra me è una mia amica parlando di calcio. Per i primi 10 secondi abbiamo pensato che avesse capito male quello che dicevamo visto che avevamo fatto un cognome nel discorso (magari c'era un calciatore che si chiamava così), poi ha iniziato a delirare parlando di calcio, facendoci domande sul calcio e mettendosi a ridere sguaiatamente, ha concluso dicendo che dovevamo farci una cultura.

    Che vuoi farci, i matti girano.

  10. #10
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    beh, una volta un tizio mi ha chiesto una sigaretta, ma io avevo 6 anni.

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    beh, una volta un tizio mi ha chiesto una sigaretta, ma io avevo 6 anni.


    Mi sto immaginando la scena.

    Io sono rientrato ieri dalla spagna, e qualche giorno fa una tizia a Madrid alla fermata dell'autobus mi chiese informazioni su come arrivare in una via di madrid, ovviamente capii quello che mi aveva chiesto, ma non sapendo come rispondergli le dissi "No hablo espaniol" (la n con l'ondina non la so fare), ma lei continuò senza scomporsi a parlarmi "Parlez vous frances? Do you speak english?".

    Ma che diavolo, se non parlo spagnolo per quale motivo dovrei sapere come arrivare in una via di madrid?
    Nemmeno fossi stato l'unico alla fermata e allora tanto valeva tentare...
    Ultima modifica di Asriel; 26-08-2009 alle 21:48:45

  12. #12
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Credo di aver capito chi fosse.
    E' più simpatico di te, tanto per iniziare.

  13. #13
    Enixa
    Ospite
    Non ci posso credere. Sei per caso bassino (sull'1.50), grassottello e lievemente strabico? Proprio oggi mi è capitato un episodio analogo, ho aperto un topic per parlarne

  14. #14
    junior600
    Ospite
    Citazione Enixa Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere. Sei per caso bassino (sull'1.50), grassottello e lievemente strabico? Proprio oggi mi è capitato un episodio analogo, ho aperto un topic per parlarne
    non credoè dell'umbria

  15. #15
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Enixa Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere. Sei per caso bassino (sull'1.50), grassottello e lievemente strabico? Proprio oggi mi è capitato un episodio analogo, ho aperto un topic per parlarne
    Non lievemente, è che l'hai visto di sfuggita.
    Certo che è lui, con la sua banda di disgraziati.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •