Vorrei consiglio su cambio scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Vorrei consiglio su cambio scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Domanda Vorrei consiglio su cambio scheda video

    ciao a tutti,
    ho una HD3850 comprata circa 8\9 mesi fa. questa sv non mi ha mai dato problemi, però giocandoci su un 24" fatica non poco. Visto che oramai le HD4870 costano molto poco, mi consigliate di cambiarla?? Mi frena un po' il fatto che avrei paura di essere un po' CPU limited a causa del mio e5200.
    Attualmente vorrei comprarmi un altro HDD, un altro banco di ram da 2 gb (arrivando cosi a 4gb) e la scheda video appunto. Che dite??
    Avrei problemi con l'alimentatore?? E' un LC da 550W....
    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    del cpu limited non c'è molto da preoccuparsi, più che altro se vuoi stare tranquillo per un bel pazzo a 1920 dovresti puntare anche un po' più in alto della 4870, anche se per il momento va benone, specie quella da 1GB

    l'alimentatore dovrebbe reggere senza grossi problemi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    ok grazie.
    in alternativa cosa ci sarebbe di meglio della 4870?? Come prezzo come siamo messi??

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    beh potresti puntare sulle 4890/GTX275, che costano sui 170/180, ma le 4890 le trovi anche a meno, da prokoo ne hanno una a 155, ma secondo me resta più conveniente la 4870 1GB
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    mah, è un costo un po' troppo alto.
    io in quel budget vorrei farci stare pure le ram....

  6. #6
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Anakin88Skywalker Visualizza Messaggio
    mah, è un costo un po' troppo alto.
    io in quel budget vorrei farci stare pure le ram....
    allora prendi la 4870 1gb
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    allora prendi la 4870 1gb
    si mi sa proprio che prendo quella.
    sulla marca che sapete consigliarmi?? Io ero orientato su una GainWard. che dite?

  8. #8
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    allora prendi la 4870 1gb
    quoto

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Anakin88Skywalker Visualizza Messaggio
    mah, è un costo un po' troppo alto.
    io in quel budget vorrei farci stare pure le ram....
    se non volevi spendere simili cifre in schede video perchè hai acquistato un 24?

  10. #10
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    se non volevi spendere simili cifre in schede video perchè hai acquistato un 24?
    allora inanzitutto presi prima il 24" che il pc nuovo!
    cmq non è che anche con la 3850 va male a 1920x1200, anzi va benino anche a dett medi nella maggior parte dei giochi. solo che oramai le 4870 hanno un prezzo talmente basso che potrei avere una sv molto piu' performante con 60 euro in piu' (gli altri 60 li ricaveri dalla vendita della sv).

  11. #11
    The Illusionist
    Ospite
    A questo punto è meglio puntare sulla 4870 visto il budget. Però alla risoluzione di 1920x1200 ti consiglio di prendere il modello da 1 GB. Non sono sicuro, ma aspettati comunque di mettere qualche dettaglio in meno con qualche videogioco (per qualche intendo GTA 4 e Crysis).

    Come modello direi di prendere qualcosa con un dissi migliore. Per esempio la Sapphire VAPOR-X Toxic, però mi sa che il prezzo sale a 140/50.
    Ultima modifica di The Illusionist; 1-09-2009 alle 11:11:18

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •