Problema rallentamento quando inserisco un CD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema rallentamento quando inserisco un CD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di michele227
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    396

    Problema rallentamento quando inserisco un CD

    Ho un portatile samsung R60 e ultimamente ogni volta che inserisco un CD o un DVD nel lettore il computer rallenta incredibilmente, il mouse si muove a scatti e il pc tarda a rispondere. E' un problema software o hardware?
    Quando carica d'anni e di castità...

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione michele227 Visualizza Messaggio
    Ho un portatile samsung R60 e ultimamente ogni volta che inserisco un CD o un DVD nel lettore il computer rallenta incredibilmente, il mouse si muove a scatti e il pc tarda a rispondere. E' un problema software o hardware?
    a mio parere hardware...però puoi fare una cosa...formatta xp,magari è un problema di driver della periferica,se persiste cambia il masterizzatore!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Utente L'avatar di michele227
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    396
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    a mio parere hardware...però puoi fare una cosa...formatta xp,magari è un problema di driver della periferica,se persiste cambia il masterizzatore!
    vabbè io cercavo un modo per non formattare
    Quando carica d'anni e di castità...

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione michele227 Visualizza Messaggio
    vabbè io cercavo un modo per non formattare
    eh lo so...controlla se hai i driver per il masterizzatore...ma nn penso che abbia il cd...devi formattare per vedere come va...se nn va bene devi cambiare la periferica...e dovresti formattare cmq lo stesso,per fare le cose bene...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •